• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori pressione

minocondo

Utente
Punteggio reazioni
49
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 132 cv Classic
Ciao,
ho cercato un po' ii giro ma non ho trovato la risposta a questa domanda :

I sensori di pressione dei pneumatici si possono trasferire da un cerchio ad un altro?

Quindi , se cambiassi i cerchi potrei recuperare i sensori?

Ciao,
ho cercato un po' ii giro ma non ho trovato la risposta a questa domanda :

I sensori di pressione dei pneumatici si possono trasferire da un cerchio ad un altro?

Quindi , se cambiassi i cerchi potrei recuperare i sensori?
Certo che si, puoi farlo (logicamente lo farà il gommista) tranquillamente

E' un lavoro che richiede un gommista o è roba da utente normale ?

Se sei in grado di smontare un copertone dal cerchio puoi farlo da solo.

Ad occhio no. :(

Però se si fora il copertone posso guidarci sopra finché non si devasta a tal punto che rimane solo il cerchio.

Beh, date una medaglia a quell'uomo.

Per me siamo ai livelli di un premio Nobel per la Fisica.

Davvero geniale.

E' un lavoro che richiede un gommista o è roba da utente normale ?
Però se si fora il copertone posso guidarci sopra finché non si devasta a tal punto che rimane solo il cerchio.

Smontare uno pneumatico di un'auto non è come smontarne uno di una bicicletta, dubito che senza un attrezzo specifico, tipo questo:
https://www.amazon.it/ATTREZZO-SMONTA-OFFICINA-MANUTENZIONE-PNEUMATICI/dp/B01DI6UV38
uno riesca a farselo tranquillamente a casa senza devastare gomma, cerchio e soprattutto dita...:confused:

Non ho capito il discorso della foratura: perchè vuoi correrci sopra fino a distruggere lo pneumatico e di conseguenza sensore, cerchio e probabilmente anche la sospensione?:eek:o_O
Tra l'altro mettendo a rischio te stesso ma soprattutto tutti i disgraziati che incrocerai?o_O

Smontare uno pneumatico di un'auto non è come smontarne uno di una bicicletta, dubito che senza un attrezzo specifico, tipo questo:
https://www.amazon.it/ATTREZZO-SMONTA-OFFICINA-MANUTENZIONE-PNEUMATICI/dp/B01DI6UV38
uno riesca a farselo tranquillamente a casa senza devastare gomma, cerchio e soprattutto dita...:confused:

Non ho capito il discorso della foratura: perchè vuoi correrci sopra fino a distruggere lo pneumatico e di conseguenza sensore, cerchio e probabilmente anche la sospensione?:eek:o_O
Tra l'altro mettendo a rischio te stesso ma soprattutto tutti i disgraziati che incrocerai?o_O

Grazie, mi è chiaro.

Era una battuta.

Indietro
Alto Basso