• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori TPMS x cerchi aftermarket?

teo77live

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 x-possible
Ciao ragazzi, ho appena comprato anch'io una bellissima Tucson Xpossible ma ho una domanda..ho ordinato già con lei il secondo treno di gomme invernali e con loro 4 cerchi in lega della mak (che metterò sulle estive appena mi arrivano) ma mi sorge un dubbio..sicuramente non funzionerà il rilevatore di pressione che sarà collegato al cerchio di serie..che modello di sensori TPMS devo comprare per farli funzionare (su aliexpress ne ho visti tanti e da altre parti li ho visti a dei prezzi :confused:)..e se non metto i TPMS mi creerà allarmi durante la marcia normale?? grazie a tutti

Ma la Tucson l'hai già ritirata? Se non ce l'hai ancora, ti stai portando avanti per bene avendo già ordinato il secondo treno di cerchi e gomme! :)
Cmq anch'io sto gia' pensando al secondo treno per le invernali (un pensierino sui Mak Zenith matt black da 19")....ma prima voglio mettere le chiappe sulla Tucson.
Cmq, se non sbaglio, se acquisti i sensori originali Hyundai sono già programmati e non avrai nessun problema; come scritto in altro post sei sui 45 euro l'uno; quelli non originali credo che vadano programmati, anche se ho letto in giro che alcuni li vendono già settati per il modello di auto che hai. Cmq aspettiamo altri pareri.

Indietro
Alto Basso