• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sergio

Sertummi

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
ciao a tutti, mi chiamo Sergio e ho comprato una Tucson 1.7 xpossible l'anno scorso.
Le mie ultime tre macchine sono state Honda, sicuramente affidabili ma non affidabilissime, e dopo 20 anni ho deciso per la Hyundai perché mi sono reso conto che lo standard qualitativo aveva fatto un enorme passo in avanti rispetto alla Pony anni 90.
Ho subito fatto un errore al momento dell'acquisto in quanto mi sono rivolto al concessionario vicino casa, scoprendo ormai troppo tardi che non era riconosciuto dalla casa madre. Risultato: mi ha fatto aspettare due mesi dopo che gli avevo pagato la vettura per intero. Gli errori si pagano.
Finora ci ho fatto 20000 km e sono abbastanza soddisfatto: prestazioni discrete, molto comoda, tanti accessori (peccato che il TOM TOM sia un po' rincoglionito, ma lo devo aggiornare).
Oggi è emerso il primo difetto: dopo una notte a 5 sottozero non si è messa in moto per il gasolio congelato.
Giornata persa. Mah! speriamo bene. Non vorrei che avessero ragione tutti quelli (e sono stati tanti) che mi hanno detto che ero pazzo a prendere una macchina coreana.
 
Benvenuto e buoni km
 
Benvenuto tra noi.
 
Benvenuto,
Be il gasolio congelato è capitato anche a me sul Nissan terrano che è giapponese, ma se non si mette l’additivo capita.... non è colpa dei coreani
 
Indietro
Alto Basso