Intruder
Utente
- Registrato
- 29 Gen 2019
- Messaggi
- 79
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- Savona SV
- Auto ed Allestimento
- Ioniq
Buon giorno,
trascorsi i 7 anni*, pur non apparendomi alcun messaggio di “chiave scaduta” sul navigatore della mia Ioniq ibrida del 2018, non ricevo più i servizi live (traffico, autovelox, meteo, prezzi distributore…).
Ho prima contattato BlueLink Europa ma loro si occupano unicamente dei sistemi integrati sulle auto ovvero quelle dotate di modem e SIM.
Successivamente ho contattato il Customer Care Italia e sono in attesa di chiarimenti (posso pagare per avere il servizio?) ma temo non ci sia una soluzione.
Ho visto qui sopra un thread che si riferisce alla Tucson ed ai servizi Live ma credo il navigatore non sia lo stesso.
Qualche proprietario di Ioniq non recente si è ritrovato con lo stesso problema ed ha trovato una soluzione?
Grazie.
*[…] I Servizi Connessi sono gratuiti per i primi 7 anni di proprietà. Dopo questo periodo, saranno richieste spese di licenza per continuare a usare questi servizi. […]
trascorsi i 7 anni*, pur non apparendomi alcun messaggio di “chiave scaduta” sul navigatore della mia Ioniq ibrida del 2018, non ricevo più i servizi live (traffico, autovelox, meteo, prezzi distributore…).
Ho prima contattato BlueLink Europa ma loro si occupano unicamente dei sistemi integrati sulle auto ovvero quelle dotate di modem e SIM.
Successivamente ho contattato il Customer Care Italia e sono in attesa di chiarimenti (posso pagare per avere il servizio?) ma temo non ci sia una soluzione.
Ho visto qui sopra un thread che si riferisce alla Tucson ed ai servizi Live ma credo il navigatore non sia lo stesso.
Qualche proprietario di Ioniq non recente si è ritrovato con lo stesso problema ed ha trovato una soluzione?
Grazie.
*[…] I Servizi Connessi sono gratuiti per i primi 7 anni di proprietà. Dopo questo periodo, saranno richieste spese di licenza per continuare a usare questi servizi. […]