Mauroilmoro
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- IX35 1,7 2WD Comfort
Buongiorno a tutti. Da tempo riscontro un calo di potenza del motore della mia ix35 1700 diesel. La spia "anomalia motore" si accendeva poi scompariva. Ora è accesa di colore giallo. Mi sono recato dal Service Hyundai della mia zona per verificare l'errore presente. Mi comunicano che questo problema, proviene dalla valvola EGR e che si rende necessaria la sua sostituzione. Mi prospettano l'attesa di 15 giorni di attesa, in quanto non presente nel loro magazzino ma da ordinare direttamente a Hyundai. Il prezzo della sostituzione (compresa mano d'opera e iva) si aggirerà sui 1900/2000 €.
Ora la mia riflessione è questa: La macchina ha 10 anni, ha solo 78000 km (in quanto presa per un tipo di impiego, poi andato "fallito"), tutti i tagliandi son in ordine.....Mi conviene ripararla oppure accettare una sua valutazione per cambio con nuovo modello?
Accetto qualsiasi consiglio dai più esperti.... Un salutone Mauro
Ora la mia riflessione è questa: La macchina ha 10 anni, ha solo 78000 km (in quanto presa per un tipo di impiego, poi andato "fallito"), tutti i tagliandi son in ordine.....Mi conviene ripararla oppure accettare una sua valutazione per cambio con nuovo modello?
Accetto qualsiasi consiglio dai più esperti.... Un salutone Mauro