• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sfortuna????

Vally66

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
I 10
ciao a tutti, mi chiamo Walter e sono ben felice di entrare in questo forum.
Ora vi racconto la mia prima vicenda .
Acquisto la mia Hyundai i 10 a gpl il 4 marzo ,il 7 marzo però torno in officina per spia alternatore accesa.
Niente di grave mi dicono.spia difettosa. Ordinata ilpezzo in garanzia, mi ridanno la macchina scusandomi del disagio , purtroppo il giorno dopo la spia si riaccende nuovamente. Riporto nuovamente l'auto in officina, e dopo due giorni di prove ,la macchina mi viene riconsegnata. Ora l'auto va che una viola, peccato che stasera prendo l'auto e mi trovo la gomma forata. Porca vacca mi dico. In 30 anni non mi è mai successo . Ma che mi hanno dato con la macchina ,pure la nuvola di Fantozzi????.
 
Lascia stare la sfortuna le gomme nuove, avendo più grip, hanno più probabilità di quelle vecchie di "agganciare" chiodi, viti o altro sulla strada e, quindi, procurare una foratura....
Tutto nella norma....per ora!:p
 
Benvenuto tra noi.

E buon prosieguo con la tua i10! :)
 
grazie mille a tutti e due. ma volevo chiedervi una cosa, la hyundai mi ha chiesto 250 urini per ruotino + altri euri per crick e chiavi.
:eek:..ho preso un colpo.
sapete consigliarmi?
 
Benvenuto e tanti buoni km
 
grazie mille a tutti e due. ma volevo chiedervi una cosa, la hyundai mi ha chiesto 250 urini per ruotino + altri euri per crick e chiavi.
:eek:..ho preso un colpo.
sapete consigliarmi?

io gli ho detto: "se non mi dai il ruotino e attrezzi non prendo la macchina" il venditore me ne ha procurato uno di seconda mano...

certo, queste cose si fanno Prima di firmare il contratto.
 
io gli ho detto: "se non mi dai il ruotino e attrezzi non prendo la macchina" il venditore me ne ha procurato uno di seconda mano...

certo, queste cose si fanno Prima di firmare il contratto.


Ho detto: "Qua solo messaggi di benvenuto, grazie!"
 
Giusto... ero anche andato sul 3d segnalato... ma il ns amico nn aveva ancora postato li..... cmq sia... quando hai RaGGione... Hai RaGGione,,,, !!! :):):)

Se vuoi cancella pure il mio msg e pure questo .....
 
Indietro
Alto Basso