Ho appreso di questo simpatico forum è voglio così portare a conoscenza di tutti la mia imbarazzante testimonianza (ritengo anche + imbarazzante x la stessa hyundai)
ix 35 cv 184 4wd prenotata 11 maggio 2010 (con permuta) non ho avuto + notizie e, udite udite, la concessionaria non esiste + da luglio. Pensate che ho ancora delle chances?
Scusami, ma la responsabilità (anche solo oggettiva) qui non è
sicuramente della Hyundai, che non sa nulla della tua vicenda (e di altri tuoi compagni di "sventura") e che altrettanto certamente non ha
MAI ricevuto
NESSUN ordine :shock:
!!!!!!
L'imbroglione è il concessionario ...... che seguita a prendere caparre ed anticipi (e ordini) a maggio chiudendo luglio, perchè ti posso garantire che quando hai firmato il contratto LUI (
l'imbroglione)
SAPEVA BENISSIMO CHE TI STAVA FREGANDO I SOLDI,in quanto non è che lo vieni a saper il giorno
prima che stai chiudendo!
Accusare la Hyundai, anche se posso capire il tuo stato d'animo, anche solo di responsabilita oggettive non è corretto, è come dire che se c'è carabiniere corrotto la colpa è dell'Arma ......................... o se ti piace di più se in una Finanziaria il titolare frega i soldi dei clienti la colpa è della Finanziaria (in questo caso, in realtà, ci sarebbe da dire altro, ma divagheremmo). Purtroppo, per le tue chances sono "realmente" quasi sotto zero, in quanto nel
Banana Republic ove si
depenalizza il falso in bilancio (questa è la più nota ma c'è di
ben peggio) ed amenità del genere, puoi fare finta di esserti fatto una mangiata con amici SE hai lasciato una caparra.........
Tieni conto che anche ammesso di "accodarti", in una causa fallimentare (ammesso che ci sia
qualcosa di aggredibile) rischi seriamente di pagare più di avvocato
........ cerca di rivolgerti possibilmente a qualche associazione di consumatori che magari sanno già qualcosa e potrebbero anche assisterti legalmente gratuitamente.