• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

si possono attivare più telefonini

edy

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Io ho già attivato il mio nokia n.95, vorrei sapere se è possibile attivare altri telefonini senza perdere l'attivazione del mio nokia.Grazie

No nn credo... puoi connettere un cell alla volta. Mi spiego: la procedura di Pairing vale solo per un telefonino. Se ne vuoi connettere un altro la devi ripetere, perdendo inevitabilmente quella precedente.
Per lo meno questa è la mia esperienza.
Aspettiamo cmq i lumi dei guru del forum!!

Ciaooooooo

... il manuale dice che si possono accoppiare più telefonini, nel momento che tu entri in auto si connette il primo della lista, e man mano scala finche non trova quello disponibile.
NB. cmq uno alla volta.

Esatto... si possono associare più telefoni, ma la connessione è 1:1

Mi leggerò il manuale... xè io non riesco... c'è una procedura particolare?

Io ne ho usati due di cellulari, ovviamente non insieme ma uno alla volta.
Quando ricollego un telefono che però non era stato utilizzato nell'ultimo collegamento, devo selezionare nel cell, tra i dispositivi presenti nel BT, "Mobile" ed effettuare la connessione manualmente.
Invece se collego un cell che avevo già usato nell'ultima connessione, basta che attivo il BT e si ricollega da solo.

Grazie a tutti per la gentilezza

Blindo ha scritto:
Io ne ho usati due di cellulari, ovviamente non insieme ma uno alla volta.
Quando ricollego un telefono che però non era stato utilizzato nell'ultimo collegamento, devo selezionare nel cell, tra i dispositivi presenti nel BT, "Mobile" ed effettuare la connessione manualmente.
Invece se collego un cell che avevo già usato nell'ultima connessione, basta che attivo il BT e si ricollega da solo.

A proposito di manuali, a me sull'auto hanno dato il manuale della radio in spagnolo, inglese, tedesco..., ma non c'è italiano. E' così anche per voi o è possibile avere il manuale in italiano.
Se ho tradotto bene, il manuale dice che si possono installare fino a 8 cellulari, poi però legge solo l'ultimo attivato. Se vuoi cambiare devi ripetere la procedura di riconoscimento.
Ciao

Indietro
Alto Basso