• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Siamo qui anche noi =)

:D Salve a tutti, siamo arrivati in questa comunità anche io e la mia macchinozza.
Siamo della provincia di palermo, vi allego qualche foto della macchinina che è un i30 del 2007 (la prima arrivata in concessionaria quand'è uscita infatti noterete le scritte, che ho tolto solo la settimana scorsa perchè mi piacevano :p )

Per adesso ho solo queste decenti. Appena ne avro' altre le postero'.
Beh che dire, forza Hyundai =)

MagneX ha scritto:
:D Salve a tutti, siamo arrivati in questa comunità anche io e la mia macchinozza.
Siamo della provincia di palermo, vi allego qualche foto della macchinina che è un i30 del 2007 (la prima arrivata in concessionaria quand'è uscita infatti noterete le scritte, che ho tolto solo la settimana scorsa perchè mi piacevano :p )

Per adesso ho solo queste decenti. Appena ne avro' altre le postero'.
Beh che dire, forza Hyundai =)

Benvenuto :lol:
Troverai il forum molto interessante, con scambio di esperienze che possono risolvere problemi che sembrano importanti. Tu, dall'esperienza che hai con la i30, sicuramente sarai una fonte 'preziosa' di informazioni (io la ho da poco piu' di tre mesi).
Toglimi una curiosita': sei andato in giro per quasi due anni con quelle scritte sulla portiera ? Se si: ti sei fatto pagare la sponsorizzazione dalla Hyundai :lol:
Se non sbaglio i cerchi in lega sono i Mak audacemirror, gli stessi che ho montato io, per me sono spettacoloari.

Benvenuto a Te e alla tua i30 nel portale dello Hyundai Club Italia ! :)

Ti suggerisco di inserire nuovamente la tua presentazione qui ---> Presentazione nuovi arrivati ! ...risulterà di certo più visibile ;)

Non erano male le scritte, però non credo sarei riuscito a tenerle su per tutto quel tempo, complimenti :)

eheh grazie.. più che altro sai cosè? che la concessionaria era distante e il mio tempo mooolto limitato. =)

Indietro
Alto Basso