Salvio66
Utente
- Punteggio reazioni
- 11
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.6 crdi 116cv Diesel Xline
- Anno
- 2023
Come da titolo, nella mia IX20 c'é un fastidiosissimo sibilo/fischio che si innesca superando la velocità di 110km/h circa... lato passeggero diciamo dallo spigolo davanti del tettuccio per intenderci...ho notato questa cosa ( non chiedetemi perché ) più che altro al mattino, quando l'aria esterna é più "fresca"... non ho capito che relazione paranormale ci sia in questa cosa ma tant'é... con temperature maggiori ci faccio meno caso, magari c'entra l'umidità presente nell'aria?? bhooo ... solo a dirlo mi darei del matto da solo ma purtroppo é così...al mattino si nota molto di più....
Faccio presente che ho i deflettori montati ma non credo sia quello il problema , anche se aprendo il finestrino per 1 cm il rumore sembra sparire, ho provato a "tappare" eventuali fessurine nella guarnizione deflettori ma senza risultato... probailmente l'aprire il finestrino fa variare la pressione abitacolo/esterno auto di conseguenza toglie il fastidio....
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed é riuscito a risolvere potrebbe condividere la soluzione di questo problema??
Grazie a tutti Ennio
P.S. : non sono matto...
Faccio presente che ho i deflettori montati ma non credo sia quello il problema , anche se aprendo il finestrino per 1 cm il rumore sembra sparire, ho provato a "tappare" eventuali fessurine nella guarnizione deflettori ma senza risultato... probailmente l'aprire il finestrino fa variare la pressione abitacolo/esterno auto di conseguenza toglie il fastidio....
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed é riuscito a risolvere potrebbe condividere la soluzione di questo problema??
Grazie a tutti Ennio
P.S. : non sono matto...