ispis
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 199
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
riconosco di essere un poco pignolo, ecco perche' qualche dubbio e quesito (forse senza senso?), ogni tanto mi balena per la testa.
spiego quanto rilevato:
soprattutto ad auto fredda (ma anche a caldo con meno evidenza) e con radio spenta si sente dal posto guida, come sottofondo proveniente dal cofano, un sibilo flebile che varia con l'accelerazione (e' coperto dal rumore del motore ma è identificabile facendoci attenzione).
è la turbina? fischia fino a sentirla all'interno? è normale?
c'e' da dire che quelli che han fatto gli spostamenti con me sul lato passeggero non sono riusciti a percepire il sibilo.
quindi, non so se son io che ho affinato l'udito o se e' qualcosa che sta andando storto.
c'e' qualche altro uditore sensibile che mi puo' consigliare o rassicurare???
grazie a tutti
spiego quanto rilevato:
soprattutto ad auto fredda (ma anche a caldo con meno evidenza) e con radio spenta si sente dal posto guida, come sottofondo proveniente dal cofano, un sibilo flebile che varia con l'accelerazione (e' coperto dal rumore del motore ma è identificabile facendoci attenzione).
è la turbina? fischia fino a sentirla all'interno? è normale?
c'e' da dire che quelli che han fatto gli spostamenti con me sul lato passeggero non sono riusciti a percepire il sibilo.
quindi, non so se son io che ho affinato l'udito o se e' qualcosa che sta andando storto.
c'e' qualche altro uditore sensibile che mi puo' consigliare o rassicurare???
grazie a tutti