• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sistema audio in tilt

mgibe

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
santa fe style 2011 atuomatica 7 posti
auto con 400 km oggi mi si è impallato tutto l'impianto audio-navi-web retromarcia....tutto bloccato allego foto con finestra di errore che compare sullo schermo....succede anche a voi?....
mi dice in conce che bisogna fare un aggiornamento, questa mattina ho fatto un paio di prove 1 acceso il sistema con scollegato il bluetooth del cell. e collegata chiavetta usb con circa 5 gb di canzoni, tutto ok 2 scollegata la chiavetta usb e attivato il bluetooth del cell...dopo circa un minuto dinuovo il sistema in tilt..... non prende più nessun comando rimane fisso dove si trovava ( radio in questo caso ) e dopo un'altro minuto dinuovo il messaggio di errore Program memory is Low.....consigli??

Allegati

• 101.JPG
    101.JPG
    916 KB · Visite: 45
ciao ,a me e' capitata una finestra di errore piu' piccola ma cmq bloccante,ho lasciato spenta la makkina e al riavvio e' andat a posto.
il conce mi ha detto che si potrebbe anche staccare il negativo della batteri,si autoresetta tutto e a quel punto deve andare
in bocca al lupo

anche a me succede che lasciando spenta per un pò poi riparte in tutto.....fatto comunque l'aggiornamento ma niente da fare......come collego il cell, sonyericsson arc al sistema va tutto in blocco...il conce mi dice prova a collegarlo senza scaricare la rubrica....fatto ...ma come prima. il mess di errore dice che la memoria del sistema è bassa.....qualcuno sà se si può aumentare.....

Ciao, questo è il mio consiglio:

se vi trovate in difficoltà o il sistema si blocca, nel pannello fusibili posizionato in basso a sinistra dello sterzo, estraete per qualche secondo il fusibile “Memory Fuse”, poi lo reinserite e tutto tornerà alla normalità.

memory fuse.jpg

Per quanto riguarda l'errore riguardante la memoria, quello è un problema di WINCe, che sarebbe il sistema operativo su cui si basa il sistema multimediale.
Si dovrebbe entrare nel sistema operativo ed andare nella parte Gestione Risorse e verificare se qualcosa è configurato male.

Ma, se hai aggiornato il sistema alla 5.1.3 nel sistema operativo non si può più entrare........:x:

Potrebbe anche essere che hai la memoria RAM (DDR2 da 256MB) che non funziona o funziona male.... vi ricordo che questo come molti altri sistemi multimediali, non sono altro che piccoli computers, quindi il problema deve risorverlo la Hyundai........

Schema a blocchi LG.JPG

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao da Vikiller:D

grazie Vikiller.. come sempre molto esaustivo....

auto con 400 km oggi mi si è impallato tutto l'impianto audio-navi-web retromarcia....tutto bloccato allego foto con finestra di errore che compare sullo schermo....succede anche a voi?....
mi dice in conce che bisogna fare un aggiornamento, questa mattina ho fatto un paio di prove 1 acceso il sistema con scollegato il bluetooth del cell. e collegata chiavetta usb con circa 5 gb di canzoni, tutto ok 2 scollegata la chiavetta usb e attivato il bluetooth del cell...dopo circa un minuto dinuovo il sistema in tilt..... non prende più nessun comando rimane fisso dove si trovava ( radio in questo caso ) e dopo un'altro minuto dinuovo il messaggio di errore Program memory is Low.....consigli??

Hello mgibe,

coma hai risolto????

:lethercap: Ciao da Vikiller

ciao Vikiller, risolto oggi, chiamato dal conce e dopo nuovo aggiornameto tutto ok

Indietro
Alto Basso