• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema automatico di filtrazione aria

pompiere73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ciao a tutti, da 1 anno possiedo il torello 2.0CRD da 140 cv e sono soddisfattissimo!!! ora devo fare il primo tagliando (quello dei 15000), e mi sono accorto che il sistema automatico di filtrazione aria nn funziona piu', o meglio, si accende la spia, ma anche se un camion mi sgasa in pieno addosso, il sistema nn chiude piu' l'immissione in cabina... osa potrebbe essere?? sul libretto istruzioni nn c'è niente in merito.. secondo voi potrebbe essere considerato intervento in garanzia???

Ciao a tutti!!!

sicuramente se è rotto ti faranno la garanzia

Innanzi tutto benvenuto nel forum di HCI ! ;)

Non sapevo che il 140cv avesse un sistema di filtraggio automatico dell'aria (o forse la memoria comincia a perdere qualche colpo...), cmq ritengo che se dovesse esserci un malfunzionamento di tale sistema, il ripristino debba rientrare nei termini previsti dalla garanzia.
Pertanto passa in assistenza e non dimenticarti di fornire un riscontro nel forum...

p.s. ricordati di passare per il Censimento torelli :)

Già detto tutto da Luke, mi unisco ai saluti di benvenuto!

OK. Concessionario sostituito sensore frontale, ora tutto a posto ed in garanzia!!!

pompiere73 ha scritto:
OK. Concessionario sostituito sensore frontale, ora tutto a posto ed in garanzia!!!

Molto bene... ma allora è vero che l'assistenza ogni tanto si presta ai bisogni del cliente... :mrgreen:

Se hai fatto anche il tagliando potresti anche inserirne i dettagli nel thd specifico Tagliandi Tucson, potrebbe essere un riferimento utile ad altri utenti che si apprestano a sottoporre il proprio mezzo alla manutenzione programmata ;-)

novità!

ma ce l'han tutti i torelli??

Indietro
Alto Basso