• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema ISG “Idle Stop&Go System”

Ciccio85

Utente
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
ragazzi ma ce o non ce?? non l'ho capito, nelle specifiche lo da

Avevo visto anche io sulle specifiche lo porta per il modello 1.1 crdi ma almeno la mia comfort + login ne è sprovvista

Cmq tutto ciò é strano perché nell allegato da scaricare dal sito hyundai, c'è proprio scritto che per i modelli da luglio 2015 su tutte le motorizzazioni benzina e diesel il sistema lo da nella sezione meccanica.

Ho sentito qui sul forum che il tasto per attivarlo si troverebbe sotto il cruscotto o sotto lo sterzo?!?! Potresti controllare , se già non lo hai fatto??

Ma la mia è giugno quindi magari per questo ne è sprovvisto

Era optional in pacchetto, ma non è più disponibile.

Il pacchetto si chiamava "Blue Drive Pack" e comprendeva anche l' " Advanced Pack" (autoradio "basic" senza comandi al volante e senza BT + fendinebbia) ed era disponibile per la sola 1.1 CRDi in allestimento Classic.

Non capisco per quale ragione, ma nel nuovo listino non c'è più.....o_O

P.s. Il tasto per attivarlo era previsto affianco al tasto dei sensori di parcheggio - che paraltro la Classic non ha.... :rolleyes: - sul tunnel centrale, dietro la leva del cambio.;)

peccato capito , dovrebbero aggiornare il listino in hyundai allora, anche perchè cosi come è scritto è ingannevole ( perchè da per scontato che ci sia su tutte le versioni senza far riferimenti al blue drive ecc ecc)

Era optional in pacchetto, ma non è più disponibile.

Il pacchetto si chiamava "Blue Drive Pack" e comprendeva anche l' " Advanced Pack" (autoradio "basic" senza comandi al volante e senza BT + fendinebbia) ed era disponibile per la sola 1.1 CRDi in allestimento Classic.

Non capisco per quale ragione, ma nel nuovo listino non c'è più.....o_O

P.s. Il tasto per attivarlo era previsto affianco al tasto dei sensori di parcheggio - che paraltro la Classic non ha.... :rolleyes: - sul tunnel centrale, dietro la leva del cambio.;)

Miiii Spiri!!!........le sai tutte!!:D......ti nomino ufficialmente il "Sacro Vate" della Divina i20!:D:D:D
Non sapevo che l'ISG fosse stato disponibile per la Classic nel Blu drive Pack............chissà perché non è più disponibile......

Miiii Spiri!!!........le sai tutte!!:D......ti nomino ufficialmente il "Sacro Vate" della Divina i20!:D:D:D
Non sapevo che l'ISG fosse stato disponibile per la Classic nel Blu drive Pack............chissà perché non è più disponibile......

Me lo chiedo anche io....
Boh!

P.s. Comunque, non le so tutte. Sto ancora imparando!!!:D

Indietro
Alto Basso