• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

SMS Hyundai x Check-up

fashion_live

Utente noto
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
Buongiorno,
stamane mi è arrivato un sms: "Porta la tua auto presso le officine hyundai: check-up gratuito e per ogni operazione paghi tra 2 mesi, in 10 rate a tazzo zero. Info su www.hyundai-motor.it"

A qualcuno di voi è arrivato? Di cosa si tratta?

Il check gratis penso faccia parte dei controlli previsti dalla garanzia 5 anni. E' in corso una promozione che appunto permette di pagare a rate gli interventi di officina. Io comunque non ho ricevuto nulla.

Il check gratis penso faccia parte dei controlli previsti dalla garanzia 5 anni. E' in corso una promozione che appunto permette di pagare a rate gli interventi di officina. Io comunque non ho ricevuto nulla.
ma gli interventi in officina non dovrebbere essere gratuiti considerando i 5 anni di garanzia?

si domani,la mia concessionaria ti fà pagare anche l'aria che respira il meccanico.

cambia concessionaria! ;-)

ma gli interventi in officina non dovrebbere essere gratuiti considerando i 5 anni di garanzia?

I materiali di consumo, i tagliandi, gli accessori... sono ovviamente a pagamento anche nel periodo di garanzia. Non copre tutto.

Il controllo è gratuito, se poi dal controllo amerge qualche correttivo da eseguire o qualche materiale di consumo da cambiare paghi mano d' opera e materiali.

Indietro
Alto Basso