darthgaio
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- i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Ciao
La mia i30 diesel DCT sobbalza attorno ai 1200-1600 giri con l'acceleratore appena appena premuto, in ogni marcia.
Quando si preme di più il gas, oppure il regime è più alto, nessun problema.
Lo fa soprattutto a freddo, perché me ne accorgo di più alla mattina quando vado al lavoro. Al rientro al pomeriggio, invece, non lo fa.
Ho letto che potrebbe essere la sonda lambda. La faccio smontare e pulire?
E se fosse la frizione (le frizioni, che sono due)?
La macchina ha 68500 km
La mia i30 diesel DCT sobbalza attorno ai 1200-1600 giri con l'acceleratore appena appena premuto, in ogni marcia.
Quando si preme di più il gas, oppure il regime è più alto, nessun problema.
Lo fa soprattutto a freddo, perché me ne accorgo di più alla mattina quando vado al lavoro. Al rientro al pomeriggio, invece, non lo fa.
Ho letto che potrebbe essere la sonda lambda. La faccio smontare e pulire?
E se fosse la frizione (le frizioni, che sono due)?
La macchina ha 68500 km