• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sodium, presentazione

Sodium

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Fiat Bravo 1,9 Emotion
Buonasera a tutti. Sono della provincia di Napoli. Attualmente possiedo una Fiat nuova Bravo 1.9 8v e sono in attesa di "allargare" il mio parco auto con una new i20 1.1. (l'ho ordinata oggi!!!!).
Ho deciso di iscrivermi in quanto ritengo che, se utilizzati correttamemte, i forum siano strumemti molto validi per condividere informazioni ed esperienze che aiutano a "vivere" meglio la propria auto.
Rinnovo il mio saluto a tutti!!

Benvenuto!

Ciao, benvenuto!!!

Buonasera a tutti. Sono della provincia di Napoli. Attualmente possiedo una Fiat nuova Bravo 1.9 8v e sono in attesa di "allargare" il mio parco auto con una new i20 1.1. (l'ho ordinata oggi!!!!).
Ho deciso di iscrivermi in quanto ritengo che, se utilizzati correttamemte, i forum siano strumemti molto validi per condividere informazioni ed esperienze che aiutano a "vivere" meglio la propria auto.
Rinnovo il mio saluto a tutti!!
Ciao e benvenuto tra noi . I forum sono strumenti indispensabili per condividere esperienze ed informazioni . Buon senso ed intelligenza sono indispensabili per condividere i forum con numerosi altri utenti . Vivere consapevolmente una passione fa bene a tutti . Buon fine settimana ma soprattutto buona strada . Graziano

Benvenuto!!!

Ringrazio tutti voi per il cortese benvenuto.

Indietro
Alto Basso