• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

software parametri centralina

Giorgius

Utente noto
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao a tutti, guardando qua e la nelle varie discussioni, mi ero imbattuto in una che parlava di un programma per visualizzare i parametri ( ed eventuali difetti ) centralina ! ma non riesco più a trovarlo scusate, pertanto vi faccio una domanda,
esiste un programma della hyundai, che mi permetta di visualizzare, correggere o modificare, e magari attivare funzioni nascoste ... eventuali parametri della vettura ?? diciamo una cosa similare se non migliore al vag o vas che uso attualmente e trovo utilissimo ( più che altro per attivare funzioni nascoste ! )

se esiste mi sapete dare tutte le info necessarie !
Nome , se va comprato o scaricato, se si usa tramite pc o tramite cell ... se serve oppure non serve a nulla !

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :):) ;);)

ho visto la domanda di bob e la risposta di spiri nella sezione tetto a contrasto, ma penso che quell' apparecchio serva solamente per un controllo e basta ? o mi sbaglio ??

Si, con un aggeggio del genere e le app che ho indicato, controlli una serie di parametri e, attivamente, puoi, al massimo, cancellare eventuali codice di errore.

Il programma, invece, che intendi tu si chiama, in casa Hyundai, GDS.

È prerogativa delle officine autorizzate, ma si riesce a trovarlo, forse come clone ( io non mi fiderei...), e , comunque, costicchia...

Ne abbiamo parlato qui:

https://www.hyundai-club.eu/threads/gds-hyundai.16870/

Si, con un aggeggio del genere e le app che ho indicato, controlli una serie di parametri e, attivamente, puoi, al massimo, cancellare eventuali codice di errore.

Il programma, invece, che intendi tu si chiama, in casa Hyundai, GDS.

È prerogativa delle officine autorizzate, ma si riesce a trovarlo, forse come clone ( io non mi fiderei...), e , comunque, costicchia...

Ne abbiamo parlato qui:

https://www.hyundai-club.eu/threads/gds-hyundai.16870/

grazie spiri sempre prontissimo nelle risposte

Indietro
Alto Basso