• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sonica 3,3 la Zmobile

bella auto , mi piace davvero . ho visto con attenzione le foto .
l'unica cosa che non mi entusiasma è la mancata integrazione dell' autoradio .
saluti

leonardkr ha scritto:
l'unica cosa che non mi entusiasma è la mancata integrazione dell' autoradio .
saluti

Non sei il primo che me lo dice , ed in effetti sto meditando di mettere una DIN2 con video, anche se dal punto di vista qualità audio la Alpine va bene, mi frena un po' il fatto che devo recuperare l'alloggiamento DIN2, in USA la radio è integrata ma da noi le forniscono solo a parte.

GRANDE macchina, l'anno scorso in America ci ho fatto 2500 chilometri e mi ha così convinto che al ritorno ho comprato una Hyundai!
:)

complimenti, bellissima auto.

ha un look davvero accattivante ed un allestimento da fare invidia a tutte le sue concorrenti che costano in più, mediamente, dai 10000€ in sù.

l'ultimo passo è quello di mettere un doppio DIN, sempre Alpine, così non perdi in qualità .......... magari un "IVAW200ri"

l'ultimo passo è quello di mettere un doppio DIN, sempre Alpine, così non perdi in qualità .......... magari un "IVAW200ri"

Messo il doppio DIN, ma non Alpine (volevo spendere molto meno eheh)

Zotto ha scritto:

Messo il doppio DIN, ma non Alpine (volevo spendere molto meno eheh)

ottimo :up: .......... foto foto foto foto foto foto ...... :)

Zotto : complimenti!!!!!! :up:
sembra una suite :wohow:

ho visto adesso le nuove foto ...... complimenti :up:

Azz... è bellissima! Non ne ho mai viste dal vivo di questo modello, l'allestimento e gli interni sono veramente interessanti... Mi ha colpito la cilindrata e il doppio scarico!

Graz Tamaro :)
In effetti da noi sono più che rare, l' anno scorso credo ne abbiano immatricolate 90, calcolando anche le diesel e le "ministeriali" che hanno interni in stoffa, mentre ne vendono un sacco in USA provenienti dallo stabilimento in Alabama.

Indietro
Alto Basso