• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sono a digiuno di Hyundai

SUSY

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX35
Ciao, sono Susy. Con mio marito stiamo decidendo per cambiare auto prima che quella che abbiamo (una megane del 2002) ci lasci nuovamente a piedi. Eravamo intenzionati a prendere un Qashqai a gpl con 18000 km trovato di 18 mesi a 16000 euro all'apparenza perfetto ma poi abbiamo letto su diversi forum e ci siamo smontati per i vari problemi di valvole e non. Oggi abbiamo visto una ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort di tre anni con 60000 km. Il prezzo è pressochè lo stesso, ma abbiamo paura che i km siano troppi, benchè sia un diesel... Che fare? Qui si parla bene della Hyundai, anche dell'assistenza.... Dobbiamo fidarci di quest'ultima? Grazie

benvenuto! fai bene i calcoli, mi pare un pò cara, soprattutto che adesso c'è una promozione sul nuovo di 3.100€ di sconto rottamazione!

Benvenuta e grazie per la presentazione. :)
Da una rapida lettura nelle varie sezioni potrai trovare le risposte ai tuoi quesiti
Buon forum

Ciao, sono Susy. Con mio marito stiamo decidendo per cambiare auto prima che quella che abbiamo (una megane del 2002) ci lasci nuovamente a piedi. Eravamo intenzionati a prendere un Qashqai a gpl con 18000 km trovato di 18 mesi a 16000 euro all'apparenza perfetto ma poi abbiamo letto su diversi forum e ci siamo smontati per i vari problemi di valvole e non. Oggi abbiamo visto una ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort di tre anni con 60000 km. Il prezzo è pressochè lo stesso, ma abbiamo paura che i km siano troppi, benchè sia un diesel... Che fare? Qui si parla bene della Hyundai, anche dell'assistenza.... Dobbiamo fidarci di quest'ultima? Grazie

Non vorrei spaventarti, ma...dopo quanto letto qui sul forum, il 1.7 crdi credo che sia l' unico motore che sconsiglierei...a differenza di tutti o quasi gli altri motori Hyundai, che si sono dimostrati (e si stanno dimostrando) affidabili, il 1.7 diesel non lo consiglierei...poi per la carità, ce ne saranno migliaia in giro di questi motori che viaggiano alla perfezione senza problemi, ma non si sa mai... ;) se riesci a trovare un usato (poco) o un km0 molto conveniente con il 2.0 secondo me faresti un affare :D
Ah dimenticavo: benvenuta!!!

Benvenuta! Io ti posso dire che ho consumato la strada già per 13000 km a meno di un anno dall'acquisto (maggio 2013), ma la mia sexi è un gioiello (incrocio le dita per non autogufarmi). Per quanto ho letto in questo forum, per lo stesso periodo di tempo, non mi preoccupano gli eventuali difetti dell'auto sinora comunque mai verificati, ma dell'assistenza!

Benvenuta. Io andrei sul quasqai

:welcome: Tra Qashqai e ix35 non c'è partita, ovviamente a favore di Hyundai. Non so quel'è il vostro budget, ma con qualcosa in più è possibile trovare una km0 o nuovo, e comunque i "problemi" del motore 1.7 Crdi, che non tutti per fortuna hanno avuto, con i modelli più recenti (produzione da aprile 2013), sono stati risolti!

Ciao torinese... benvenuta !!!

:welcome1:

l'unica cosa, come già detto mi sembra cara, la mia km 0 l'ho pagata 21400!! guardati bene in giro!!!

Ciao e benvenuta nel forum

Benvenuta!!!:welcome:

Ciao e benvenuta! Anche io mi accodo a chi ti ha suggerito di guardare bene in giro con questa promozione di 3100 euro di sconto rottamazione... ;)

Indietro
Alto Basso