• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sono originali i tappetini del vostro torello?

lino

Utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
I tappetini del mio nuovo torello non sono i suoi originali(quelli con i due fori x agganciarsi ai due gancini davanti al sedile guida),sono senza fori e hanno il marchio della concessionaria che me lo ha venduto.
Nel sito on line di accessori Hyundai "alpinatrieste"vendono gli orginali a circa 50€ incluse spese di spedizione.
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato il torello nuovo con tappetini originali o meno.

stessa cosa anche per me, torello dell'anno scorso, preso nuovo.
ciao!

(mi pare arriva in italy senza tappetini)

pure i mieni nn sono orig. e il miotorello è di luglio 2009

Negativo... e non ricordo alcun possessore che abbia accennato di aver trovato i tappetini originali al momento del ritiro... :roll:

Pensate che addirittura sulle SantaFe, nemmeno quelli commerciali di tappetini trovi!
Personalmente la trovo una scelta inconcepibile, dal punto di vista del ritorno d'immagine!

scusate ragazzi....per origginali intendete marchiati hyundai?

Non esiste un marchio Hyundai originato dalla casa ma e' una scritta
che viene apposta dalla azienda che crea questi tappetini,cosi' mi e' stato riferito dalla concessionaria e confermata da un rivenditore di autoricambi.
30€ Tappetini di moquette di bassa qualita'
50€ Tappetini di moquette di media qualita'
70€ Tappetini di moquette di velluto(sconsigliabili poiche' si rovinano subito)
Tutti su ordinazione e solo uno con i due fori x agganciarli ai due gancetti davanti al sedile guida.
Mi hanno consigliato quelli da 50€,pero' x il mom vado avanti con quelli
forniti dalla concessionaria(ho fatto due buchi x agganciarli,)
Comunque sul sito di ricambi Alpinatrieste si trovano quelli in gomma e moquette.

lino ha scritto:
Non esiste un marchio Hyundai originato dalla casa ma e' una scritta
che viene apposta dalla azienda che crea questi tappetini,cosi' mi e' stato riferito dalla concessionaria e confermata da un rivenditore di autoricambi...

Quindi quello che è scritto in questo link, sullo shop della Alpina Trieste, non corrisponde al vero?

http://shop.alpinatrieste.it/index.php?main_page=product_info&cPath=5_13&products_id=30

P.s.; Se esistono x la SantaFe, dovrebbero esistere anche quelle per il Torello...

Anakin,cosi' mi e' stato riferito sia dall'autoricambi che dalla concessionaria,la Hyundai non marchia e non produce tappetini( in Italia e' cosi'),infatti le auto arrivano nelle concessionare senza questi , sono le stesse concessionarie che provvedono a farli fare col proprio nome .(Nel mio caso sono con la scritta "Autopiave" ma senza i due buchini x agganciarli)
Probabilmente questo negozio di ricambi on line avendo sugli accessori e ricambi l'esclusiva Hyundai , potrebbe importare tappetini originali autorizzati Hyundai oppure servirsi di una ditta esterna che produce diverse linee di tappetini tra le quali quelli con i due fori x Tucson (non so se anche la Santa ha i due gancetti davanti al posto guida) e l'autorizzazione a marchiarli Hyundai.
D'altronde basterebbe inviare una email alla Alpinatrieste e chiedere lumi sulla originabilita' dei tappetini.

Bhà, mi sembra assurdo che ci siano predisposte su delle auto le clip ferma tappetino e non esistono i tappetini dedicati a quel modello, ciò è una incongruenza macroscopica...
Io sò per certo che il problema è nato all'inizio per la koelliker...

tappetini

Ho ritirato due mesi fa un Tucson 2.0 Active che aveva i tappetini non originali. Ho ordinato dalla concessionaria (che mi ha formito dei fogli su tutti gli accessori originali Hyundai dedicati al Tucson) quelli originali (anteriori); sono arrivati con la scritta Tucson e i due fori, quello del guidatore, che però non coincidono con quelli della macchina e senza fori quello del passeggero anteriore al costo di 30 euro (in velcro)
Il mio Tucson ha due ganci per i fori sul posto guida e uno anche sul posto passeggero anteriore.
Ergo, i tappetini sono rimasti dal concessionario che aspetta l'ispettore per chiedere delucidazioni in merito.

Il mio Tucson ha due ganci per i fori sul posto guida e uno anche sul posto passeggero anteriore.

Il mio Torello, acquistato nuovo due mesi fà, non ha ganci per i tappetini e i tappetini non hanno loghi.
Dove dovrebbero essere i ganci?
Sono ben visibili?
Io ho guardato bene ma non ne ho!
:?:

buchi per ganci si!!! ma il nome sui tappetini e quello della concessionaria.

ganci

I ganci sui tappetini sono due e sono posti anteriormente al posto guida e uno al posto passeggero anteriore, incollati sul pavimento dell'auto.
I tappertini con il marchio Tucson mi sono arrivati dalla concessionaria che li ha ordinati tra i ricambi originali hyundai, ma....

Re: ganci

Piervito ha scritto:
I ganci sui tappetini sono due e sono posti anteriormente al posto guida e uno al posto passeggero anteriore, incollati sul pavimento dell'auto.
I tappertini con il marchio Tucson mi sono arrivati dalla concessionaria che li ha ordinati tra i ricambi originali hyundai, ma....

Domenica ho lucidato le corna al Torello ed effettivamente sui tappetini, senza logo Hyundai, ci sono due fori su quello del conducente e uno su quello del passeggero ma nessun segno di ganci.
Bho! ma sono l'unico che non ha i ganci?
È possibile che nella versione MY09 li abbiano eliminati come hanno fatto con il termostato della temperatura dell'acqua e le serrature sul portellone e sulle portiere?

anche per me,buchi sulla moquette e sui tappetini forniti ,in omaggio dalla conc.marchiati con nome conc e hyundai

Indietro
Alto Basso