• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sono quasi 3 anni e sono davvero soddisfatto

PAOLOBOR

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
IX35 COMFORT
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto che da quasi 3 anni è alla guida di una ix35 1.7D allestimento comfort, con oltre 135.000km.
Tolto un problema alla frizione (sostituita in garanzia) nessun problema tranne il sedile del guidatore la cui pelle si è tagliata sulla sx...
Andrò in concessionaria per vedere se me lo passano in garanzia (ho visto qui che è un problema riccorrente).

Un pò stupito dai consumi che vanno dai 20km/l in extraurbano (90kmh) ai 10km/l in autostrada (130kmh): colpa del CX o del fatto che con il peso che si ritrova gli sto tirando il collo ?

La cosa più negativa comunque è...l' RDS dell'autoradio che quando la ricezione non è ottimale non si limita nella ricerca ma cambia l'emittente memorizzata! Qualcuno mi sa dire come evitarlo ?

Infine una ultima domanda: xchè sul libretto c'è scritto TUCSON mentre un mio amico che ha acqsuitato la nuova Tucson nel libretto viene riportato ix35 ???

Complimenti a voi tutti per questo forum.

Ultima modifica:
Benvenuto sul forum! :)

La Tucson attuale, su alcuni mercati, è venduta come ix35.

La stessa cosa, all'inverso, succedeva per la ix35 che, in alcuni mercati esteri, era denominata Tucson.

Tutto qua!:D

:welcome1: ad un altro Piemontese !!! :D

Ciao, benvenuto! I consumi sono molto variabili, è vero.
Non è un caso che le due cose fondamentali per abbassare i consumi siano CX e PESO.... tutti aspetti che nella ix35 sono amplificati in negativo.
Quindi la condizione ideale (80-90 km/h) permette buone percorrenze, mentre tutte le altre condizioni (accelerazioni, alte velocità, riprese) penalizzano molto molto di più i consumi.

Ciao, benvenuto! I consumi sono molto variabili, è vero.
Non è un caso che le due cose fondamentali per abbassare i consumi siano CX e PESO.... tutti aspetti che nella ix35 sono amplificati in negativo.
Quindi la condizione ideale (80-90 km/h) permette buone percorrenze, mentre tutte le altre condizioni (accelerazioni, alte velocità, riprese) penalizzano molto molto di più i consumi.

...e qualcuno sa dirmi cosa posso fare con l'autoradio ? ...mi cambia la memorizzazzione delle stazioni un giorno si...ed un giorno anche !
Grazie a tutti ciao

Indietro
Alto Basso