maxart
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Rovigo RO
- Auto ed Allestimento
- hiundai I 40 style colore cream white 1.7 crdi automatica e tettuccio panoramico
Salve a tutti mi sono appena iscritto e non sono ancora possessore della I 40 che mi verrà consegnata domani! spero che le mie aspettative siano ripagate , dopo che ho effettuato circa 3 test drive per colmare qualsiasi perplessità riferita alla potenza del motore 1.7 crdi , io e mia moglie ci siamo convinti che la nuova Hyundai i 40 facesse proprio al caso nostro! Così dopo svariati raffronti con modelli del segmento D tipo passat, insigna ecc, ecc , non abbiamo avuto dubbi e siamo andati dove ci ha portato il cuore , come si suol dire!!!
L 'abbiamo proprio desiderata al top di gamma , rinunciando però al leather pack che non faceva proprio al caso nostro! bene, spero che diventi una lunga e duratura amicizia al marchio Hyundai e che le nostre aspettative non vengano infrante, rinnovo i miei saluti a tutto lo staff dello Hyundai Club italia e tutti gli utenti ed auspico a tutti un bellissimo Natale, arrivederci.
Massimo
L 'abbiamo proprio desiderata al top di gamma , rinunciando però al leather pack che non faceva proprio al caso nostro! bene, spero che diventi una lunga e duratura amicizia al marchio Hyundai e che le nostre aspettative non vengano infrante, rinnovo i miei saluti a tutto lo staff dello Hyundai Club italia e tutti gli utenti ed auspico a tutti un bellissimo Natale, arrivederci.
Massimo