• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica sospensioni elettroniche

michelone

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
tucson full hybrid n line
Ho ritirato un paio di giorni fa la mia nuova tucson n line e sto cercando di scoprirla poco alla volta.
Ho visto che è accessoriata con sospensioni elettroniche; cosa sono lo posso immaginare, ma non so se è possibile modificare l'assetto in caso di bisogno (ad esempio se il fondo stradale è dissestatoo oppure se si vuole viaggiare con un miglior confort).

Ciao e complimenti per l'acquisto.
Non possiedo la N Line e non conosco la risposta alla tua domanda.
Posso però confermarti che tante domande che avevo sulla mia nuova Tucson HEV hanno trovato risposte nel manuale d'uso consegnatomi con l'auto.
Un manuale che dovresti aver ricevuto pure tu.
Hai fatto almeno 1 tentativo di lettura per trovare la risposta che cerchi?

Ciao io possiedo la tucson Nline PHEV con sospensione elettroniche e HYUNDAI smart sense. Le sospensioni elettroniche funzionano in maniera abbastanza semplice: Modalità ECO sospensioni con escursione maggiore e più morbida. SPORT sospensioni irrigidite e semplicemente macchina più “assettata”. Per darti un idea prova a prendere una rotonda abbastanza veloce in mod eco e in sport e vedrai la differenza

Ho ritirato un paio di giorni fa la mia nuova tucson n line e sto cercando di scoprirla poco alla volta.
Ho visto che è accessoriata con sospensioni elettroniche; cosa sono lo posso immaginare, ma non so se è possibile modificare l'assetto in caso di bisogno (ad esempio se il fondo stradale è dissestatoo oppure se si vuole viaggiare con un miglior confort).
Ciao e benvenuto.
Ma chi ti ha venuto/consegnato l'auto, non ti ha spiegato nulla?
E non gli hai chiesto nulla?

Le sospensioni elettroniche non puoi modificarle direttamente ma si autoregolano in base alla modalità di guida che hai impostato. In ogni caso ti consiglio di leggere il manuale, dovrebbe esserci una apposita sezione

Indietro
Alto Basso