• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sospensioni posteriori basse.

Manuel Di Biase

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
I20 My 2015 1.2 econext
Salve,
Sono nuovo di qui e non so se qualcuno ha già scritto a riguardo.
Ho acquistato la mia Hyundai i20 econext del 2015. Sono soddisfatto per tutto tranne che per le sospensioni posteriori troppo basse, basta che che due persone si siedano sui sedili posteriori che la macchina si abbassa di molto (gli pneumatici quasi arrivano al sotto ruota). Comunque tenuta di strada e guidadabilita sono comunque buone, ma spesso la macchina tocca sotto quando affronto delle salite o dossi più con inclinazioni più forti (ma che con altre auto non ho problemi).
In officina dicono che è tutto bene.
A voi come va?

Benvenuto....

Salve,
Ho acquistato la mia Hyundai i20 econext del 2015. Sono soddisfatto per tutto tranne che per le sospensioni posteriori troppo basse, basta che che due persone si siedano sui sedili posteriori che la macchina si abbassa di molto (gli pneumatici quasi arrivano al sotto ruota). Comunque tenuta di strada e guidadabilita sono comunque buone, ma spesso la macchina tocca sotto quando affronto delle salite o dossi più con inclinazioni più forti (ma che con altre auto non ho problemi).
A voi come va?
Magari prova ad un’altra officina, per un confronto....

Salve,
A voi come va?
Benvenuto.
Questa però è la sezione delle presentazioni.
Hai già cercato nella sezione della i20 se qualcuno ha già manifestato lo stesso dubbio?
Altrimenti credo sia più opportuno aprire un thread in quella sezione.
;)

Benvenuto.
Questa però è la sezione delle presentazioni.
Hai già cercato nella sezione della i20 se qualcuno ha già manifestato lo stesso dubbio?
Altrimenti credo sia più opportuno aprire un thread in quella sezione.
;)
Scusami sono poco pratico...

Benvenuto tra noi.

La i20 è un'auto bassa, dall'assetto quasi sportivo

Il problema ( ma di problema NON si tratta, in effetti...) è già noto a noi possessori.

Come giustamente suggerito, parliamone nell'area dedicata alla nostra auto.

Grazie!

benvenuto.

Benvenuto.
E' un'auto molto bassa in effetti, anche se per ora io gli unici problemi li ho avuti dall'anteriore più che dal posteriore

Pensate che, manco a farlo apposta, qualche ora fa, nel paesino di mio padre ( basse montagne del centro Sardegna con strade a saliscendi) con macchina carica sia in abitacolo che nel baule, ho dato una grattata paurosa su un dosso....!:(:eek::):D

Indietro
Alto Basso