• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione batteria Smart Key chiave ix35

Dandy

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 Crdi SE
Salve, ho una IX35 xpossible dotata di smart key, vorrei sostituire la batteria della chiave, ma non ho capito come smontarla. Ho cercato sul forum e su internet, ma non ho trovato un tutorial esaustivo.
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Hai provato sul manuale? sul mio c'è, cap.4 pag. 8 e seguenti.
Allego stralcio. Dovrebbe essere uguale sia per la chiave normale che per la smartkey.

P.s. solo per curiosità....perchè hai in firma la i20 1.1 Crdi?
Appunti01.jpg

Salve, ho una IX35 xpossible dotata di smart key, vorrei sostituire la batteria della chiave, ma non ho capito come smontarla. Ho cercato sul forum e su internet, ma non ho trovato un tutorial esaustivo.
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Ciao!!!
Questi bastano? :D

Grazie a tutti!! Comunque l'IX35 è di mio padre. :)

Ciao a tutti, qualcuno di voi si è mai cimentato nella sostituzione della batteria della suddetta chiave? Su youtube ho trovato solo versioni differenti/precedenti..

DSC_2568.jpg

DSC_2569.jpg

Ciao a tutti, qualcuno di voi si è mai cimentato nella sostituzione della batteria della suddetta chiave? Su youtube ho trovato solo versioni differenti/precedenti..

DSC_2568.jpg

DSC_2569.jpg

Anche io devo sostituire la batteria..news?

Buonasera.. io ho risolto semplicemente con l'orologiaio del mio paese che con tre euro ha fatto tutto! ;)

L'ho aperta anche io con la chiave della macchina, nella parte interna della smart c'è un invito per la punta della chiave di acciaio, basta fare leva e si apre, 3 secondi fatto tutto.

Indietro
Alto Basso