• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione batteria

Garraty

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Buonasera a tutti.
Qualcuno riesce a dirmi come smontare la batteria della IX20 ? Come detto da altri non si riesce a intravvedere niente che la blocchi, se non una sorta di incastro anteriore.

Davanti alla batteria, c'è un blocco, con una vite del 10, devi rimuovere la parte superiore della scatola del filtro per averla in vista.
se devi sostituirla occhio alle misure, se non è perfetta non entra neanche a morire!
IO ne ho presa una che era 5 millimetri più larga e ho dovuto limare in piede della batteria.

Buonasera a tutti.
Qualcuno riesce a dirmi come smontare la batteria della IX20 ? Come detto da altri non si riesce a intravvedere niente che la blocchi, se non una sorta di incastro anteriore.
a me il blocco era dietro alla batteria, parecchio imboscato. C'erano due viti da 10, e se non hai una chiave a tubo lunga (tipo chiavi candela) è un'impresa. Ma con un pò di pazienza si riesce anche con le forchette. Come suggerito da Daggus, prova a smontare l'airbox così lavori più comodamente

BUONA SERA DEVO CAMBIARE LA BATTERIA DELLA IX 20 115 CV CRDI NON SO COME SMONTARLA CHI MI PUO DARE UN CONSIGLIO GRAZIE

chi ti ha venduto la batteria , non la cambia ?

magari avrà voluto risparmiare qualcosa comprandola online o da un ricambista.... e farei lo stesso anch'io se solo trovassi come smontarla nella mia ix20 1.4crd ...

ma dove e` sta batteria....na foto ?

questa é la batteria della mia 1.4crd 90cv. ....IMAG0198.jpg IMAG0199.jpg IMAG0200.jpg IMAG0201.jpg

Buongiorno , io ho la batteria quasi scarica, e vorrei cambiarla io, visto che l'officina autorizzzata si prende una barca di soldi per batteria e sostituzione. Volevo sapere se posso sostituirla io tranquillamente oppure una volta staccata la batteria si resetta tutta la centralina e serve una procedura particolare? Grazie per l'aiuto ,
Buon anno a tutti

Buongiorno , io ho la batteria quasi scarica, e vorrei cambiarla io, visto che l'officina autorizzzata si prende una barca di soldi per batteria e sostituzione. Volevo sapere se posso sostituirla io tranquillamente oppure una volta staccata la batteria si resetta tutta la centralina e serve una procedura particolare? Grazie per l'aiuto ,
Buon anno a tutti

mi pare se non ricordo male che non si resetti nulla, ma al max si dovrebbe resettare l'autoradio...la centralina assolutamente no
procurati una chiave a tubo di 12 mi pare..

Indietro
Alto Basso