• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sostituzione blocco leva freno stazionamento elettronico

mattia14b

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 2.0 4WD aut. 136cv
buongiorno a tutti. qualcuno saprebbe dirmi come si può smontare la console centrale dove si trova la levetta del freno di stazionamento elettronico.

la levetta si è rotta e devo sostituirla... per maggiore chiarezza allego un immagine presa da internet del blocco che dovrei sostituire

1626646427625.png

Il pezzo dovrebbe essere questo: 93300D30004X

Per la sostituzione guarda questi video

che, anche se non specifici per il tuo modello, ti fanno capire la filosofia di montaggio/smontaggio della Hyundai

Ciao
Frengo

ti ringrazio veramente molto

Nei forum per ringraziare é sufficiente cliccare su "mi piace" alla base del messaggio che hai gradito.
Anche i messaggi sono ben accetti e ti ringrazio, ma purtroppo portano via spazio e allungano le pagine delle discussioni a dismisura.

Ciao
Frengo

Ciao a tutti.Anche io ho problemi con la leva del freno. Probabilmente qualità scarsa. Ma dove trovo il ricambio ad un prezzo onesto? Grazie a tutti

Sapete il codice di questo blocco, perché provo a cercare in rete ma niente. Grazie mille

Allegati

• IMG_20220524_123916.jpg
    IMG_20220524_123916.jpg
    116,4 KB · Visite: 32
Buongiorno , a proposito di questa parte di ricambio , anche io avrei bisogno di procurarmela e anche io ho la versione senza assistente parcheggio, purtroppo però trovo solo quella con al posto dello stop and go il simbolo delle 4 ruote e la trasmissione , non sò bene cosa sia oppure se trovo quello con l' stop and go al posto giusto , c'è anche il pulsante del assistente parcheggio e non sò se sia compatibile uno di questi 2, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.

Buongiorno, la Tucson di mia proprietà ha l'assistenza parcheggio, cortesemente qualcuno mi può aiutare per il codice e nello stesso tempo darmi indicazioni dove posso acquistare la consolle? Anch'io ho problemi con il freno di stazionamento elettronico. Il pulsante a volte non inserisce il freno. Qualcuno ha già sostituito il freno a mano elettronico? Vi ringrazio anticipatamente.

Sapete il codice di questo blocco, perché provo a cercare in rete ma niente. Grazie mille
ciao scusa il disturbo! per caso ai trovato il codice del blocco x il freno di stazionamento
grazie mille

Salve, da oggi non riesco più a disinserire il freno a manobelettrico della mia rucson, o meglio su 10 tentativi 9 vanno a vuoto. Voi lo avete sostituito? Dove lo avete trovato e il costo?

buongiorno a distanza di 7 anni e 150.000km.....si sta rompendo anche a me :(
toccherà smontare di nuovo mezzomondo

Buongiorno , a proposito di questa parte di ricambio , anche io avrei bisogno di procurarmela e anche io ho la versione senza assistente parcheggio, purtroppo però trovo solo quella con al posto dello stop and go il simbolo delle 4 ruote e la trasmissione , non sò bene cosa sia oppure se trovo quello con l' stop and go al posto giusto , c'è anche il pulsante del assistente parcheggio e non sò se sia compatibile uno di questi 2, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.
Il codice dovrebbe essere : 93300D30104X
Anche io sono alla ricerca di questo ricambio ma non riesco a trovarlo. Sto pensando di prenderne un altro simile per poi sostituire i pulsanti che mi servono ma sinceramente non so se tale operazione è fattibile. Spero di ricevere una dritta da chi ci è passato prima di me...

Sapete il codice del ricambio del bottone del freno? Dove lo posso trovare online?

Allegati

• IMG_8722.jpeg
    IMG_8722.jpeg
    350,5 KB · Visite: 2
Indietro
Alto Basso