allora resoconto dei danni alla mia Santa Fè 125cv...
come detto sopra la macchina mi partiva a fatica, poichè il mio meccanico di fiducia non aveva tempo per guardarmi la macchina la porto dal concessionario..quindi in officina autorizzata! hanno constatato che le candelette erano tutte bruciate,quindi me le hanno cambiate...costo scontato 331 euro..ammazza!!!!
Poi non mi funzionava il riscaldamento..hanno constatato che non funzionava la pompa dell'acqua..dicendo di portarla dal meccanico che mi ha fatto la distribuzione perchè perde l'acqua per il motore!
Ho parlato con il mio meccanico di fiducia che mi ha fatto il lavoro della distribuzione il che mi dice che la pompa dell'acqua non l'aveva sostituita perchè girava bene....
Ha guardato la pompa dell'acqua e sembra a posto...ma quello che non funzionava era il ciurcuito del radiatore che era intasato...ha eseguito il lavaggio la pompa funziona ed è tutto perfetto....e x ora non mi ha fatto pagare nulla...
Ora io mi chiedo..perchè in officina ufficiale Hyundai non hanno controllato il circuito radiatore????