Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto ciò che comporta modifiche all'impianto stereo, quindi estendendo il discorso all'impianto elettrico, fa decadere la garanzia relativamente ai componenti connessi.Ma sostituire le casse, aggiungere un amplificatore e un subwoofer fa decadere la garanzia???
Temo che lo scoprirai solo a radio smontata...Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto siccome devo sostituire la mia autoradio voi che avete messo mano alle casse sapete se la radio con sistema touch dove ha l'amplificatore devo saperlo per riuscire ad arrivare con dei figli fino a lì
Pare di no...ma chi l'ha gia sostituita nessuna foto ha fatto o altro??
Tutto ciò che comporta modifiche all'impianto stereo, quindi estendendo il discorso all'impianto elettrico, fa decadere la garanzia relativamente ai componenti connessi.
Ogni ramo del circuito elettrico è protetto da un fusibile, per cui modificando l'impianto in un particolare punto, tutti i componenti protetti da quel determinato fusibile non saranno più coperti da garanzia per un eventuale danno.
Mentre se si danneggia qualsiasi altro componente che non è legato alle modifiche fatte, la garanzia continua ad essere valida. (per esempio se si rompesse la pompa del gasolio sarebbe sempre coperta da garanzia nonstante la modifica allo stereo)
Se ti si bruciasse lo stereo, questo non sarebbe più coperto.
Questa è l'interpretazione data generalmente per buona della garanzia, uscita dalle varie esperienze degli utenti del forum nel tempo, ma ciò non esclude che in caso di bisogno le officine si possano titrare indietro accampando le scuse più disparate, quindi fare le cose sempre con la massima attenzione e cautela!!!
Stiamo aspettando tutti te!!!!!era per partire con qualche idea gia in tasca..mi sa che ampli sia solo dentro autoradio e niente fuori.. ma chi l'ha gia sostituita nessuna foto ha fatto o altro??
Penso non ci siano ampli fuori dallo stereo...io ho montato due ampli (4canali) per l abitacolo front rear (ovviamente cambiate tutte e casse e usato un tw aggiuntivo er il rear) uno mono per il sub...per le uscite rca ho usato il bit ten del audison...risultato eccezionale senza stravolgere nulla..era per partire con qualche idea gia in tasca..mi sa che ampli sia solo dentro autoradio e niente fuori.. ma chi l'ha gia sostituita nessuna foto ha fatto o altro??
Per prima cosa volevo dirti semplicemente sei un grande... ho visto i tuoi video su you tube... semplicemente esaurienti!Io sto aspettando solo il pacchetto!!!
Preparatevi dei like a piu non posso ai miei post...voglio diventare Socio onorario o moderatore, ma vi pubblixhero tante di quelle foto... non vedo l'ora che diventi android la mia radio
Ti volevo Chiedere come hai tarato il bit ten senza cd? L hai fatto tu o fatto fare anche io sarei interessato ad installare il bit ten se hai qualche foto o video magari te ne sarei gratoNon
Penso non ci siano ampli fuori dallo stereo...io ho montato due ampli (4canali) per l abitacolo front rear (ovviamente cambiate tutte e casse e usato un tw aggiuntivo er il rear) uno mono per il sub...per le uscite rca ho usato il bit ten del audison...risultato eccezionale senza stravolgere nulla..
Il programma lo installi direttamente sul pc e poi lo colleghi al bit ten...per la taratura sono andato a orecchio....il risultato mi piace ...Ti volevo Chiedere come hai tarato il bit ten senza cd? L hai fatto tu o fatto fare anche io sarei interessato ad installare il bit ten se hai qualche foto o video magari te ne sarei grato
Certo...davanti sono separate..cioè tw e woofer ..dietro solo woofer..le ho cambiate da poco con delle casse professionali...buongiorno, ma ieri mi e' capitato di sentire la radio e impostare come bilanciamento audio solo le casse dietro...risultato...che mi sono accorto che le casse dietro quasi non si sentono!!! c'e' una differenza enorme tra quelle davanti e quelle dietro come mai? anche da voi è così?
Ciao, cambiando solo le casse, e' milgliorato il suono ? Che casse hai montato ?Certo...davanti sono separate..cioè tw e woofer ..dietro solo woofer..le ho cambiate da poco con delle casse professionali...