• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione Dischi e pasticche Tucson 1.7 115cv 2016

TonFel

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2021
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 Xpossible
Un saluto a tutti, sono in prossimità di sostituire i dischi e le pasticche, volevo chiedere se qualcuno di voi avesse già affrontato questa sostituzione e come si è regolato, mi spiego. Il mio dubbio è montare dischi e pasticche brembo o bosch oppure ferodo? ovviamente se qualcuno a da consigliare altre marche ben venga. grazie a tutti per l'attenzione, buona serata a tutti
 
ciao , io due anni fa ho montato dischi Brembo e pastiglie ferodo...hai nominato dei marchi comunque di gamma...quindi qualunque scegli vai sul sicuro.. vedi un po' i costi..:)
 
Cerca Tucson 51712 e trovi varie opzioni
 
Un saluto a tutti, sono in prossimità di sostituire i dischi e le pasticche, volevo chiedere se qualcuno di voi avesse già affrontato questa sostituzione e come si è regolato, mi spiego. Il mio dubbio è montare dischi e pasticche brembo o bosch oppure ferodo? ovviamente se qualcuno a da consigliare altre marche ben venga. grazie a tutti per l'attenzione, buona serata a tutti
Io un anno fa circa ho sostituito sia i dischi che le pastiglie anteriori con Brembo, e mi trovo veramente bene.
Al posteriore invece avevo cambiato l'anno prima solo le pastigli (lasciando i dischi originali) sempre con Brembo e non ho avuto problemi di fischi, rumori o affini.
 
Indietro
Alto Basso