• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sostituzione disco compressore aria condizionata

fmartine

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2007
salve, per la seconda volta si e' rotto il disco gia' riparato del compressore aria condizionata della mia hyundai santa fe 2.2 CRDI 4x4 del 2007....
a questo punto volevo sostituirlo con uno nuovo, conoscete nessuno che vende ricambi usati?
sapete il modello esatto del compressore che monta il mio modello di santa fe' (dati targhetta)?

buona anno a tutti

Magari non c entra nulla ma.....il compressore dell aria condizionata, il disco frizione, era stato oggetto di una azione di richiamo (di servizio) ufficiale della Hyundai per determinate SantaFe. Prova a chieder in officina anche anche la tua (il numero del tuo telaio) rientrava fra le auto da controllare....

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?p=19170

grazie! ma non c'e' modo sul sito hyundai di verificare se il mio numero di telaio e' tra quelli interessati al richiamo?

Ciao. Anche io ho il compressore rotto e mi costa 700 euro marchio bosch capacita 230 ml perche e 7 posti.

La mia santina ha gia fatto il richiamo in 2009 pero penso che non dura tanto.

La mia santina ha gia fatto il richiamo in 2009 pero penso che non dura tanto.

il richiamo del 2009 non riguarda il difetto che aveva il mio compressore, cmq oramai l'ho sostituito con uno di concorrenza a 400 € circa, come al solito i ricambi di concorrenza sembrano di qualita' migliore di quelli originali hyundai, la santa fe e' fatta di burro

Ma con 400 euro hai messo quello bosch da 230 ml capacità. La tua santafe e 7 posti?

Indietro
Alto Basso