• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione impianto radio Xp su Comfort

Pennino

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 D Comfort
Salve ho da poco comprato una Tucson versione Comfort. Un mio conoscente possiede una Xpossible ed ha intenzione di sostituire il suo sistema radio navi.
Chiedo a chi di competenza, non attivando il navigatore, potrei montare sulla mia Comfort il suo impianto touch screen mantenendo ovviamente tutte le funzioni di comandi al volante e vocali?
Grazie anticipatamente a chi vorrà convenire.
Alessandro

ho letto diverse discussioni in merito su Fb, qualcuno ho visto che ci stà lavorando, però poi ho perso il discorso,
sono interessato, anch'io ho un conofortsc.
L'audio è buono (diversamente dalla versione navy) ma mi piacerebbe poter vedere i video, quindi seguo con interesse l'argomento.
Un sistem 2 din ho visto che si riesce a comperare con circa 500 euro, della panaonics

Appena mi arriva l'auto se non faranno aggiornamento Android auto venderó l'impianto di serie 8" chi fosse interessato mi tenga presente... ;)

se si acquista un autoradio da qualcuno che possiede una xpossible si PERDONO i comandi vocali.
adattatore am\fm è necessario per far funzionare autoradio per il resto va tutto. per vedere i video SCONSIGLio di acquistare
un autoradio da qualcuno che ha xpossible, ogni video è da convertire, poi ogni volta per vedere i video bisogna entrare in un menu segreto dell'autoradio..molto macchinoso

se si acquista un autoradio da qualcuno che possiede una xpossible si PERDONO i comandi vocali.
adattatore am\fm è necessario per far funzionare autoradio per il resto va tutto.

Aggiungerei che è necessaria l'antenna gps, che sulle vetture con la radio senza navigatore non c'è.

Correttissimo

Anche la retrocamera andrebbe acquistata a parte, giusto? Sarebbe un peccato avere il monitor e non sfruttarlo a modo!

Indietro
Alto Basso