• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sostituzione lenticolari i40

biondo69

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
i40 sw
buon giorno a tutti,qualcuno di voi ha mai sostituito i lenticolari originali della i40(noxenon)con lenticolari bixenon???anche perché gli abbaglianti di quest'auto sono a dir poco inesistenti...

buon giorno a tutti,qualcuno di voi ha mai sostituito i lenticolari originali della i40(noxenon)con lenticolari bixenon???anche perché gli abbaglianti di quest'auto sono a dir poco inesistenti...
La mia di serie ha i bixenon.... Pertanto credo sia fattibile la cosa...

intendevo senza cambiare fanali,ma aprendo e cambiando gli attuali lenticolari con quelli bi-xeno

il faro "lenticolare" contiene pur sempre una lampada.
Cambiando la lampada alogena con una allo xeno risolvi il problema. (attenzione all'aspetto legale: gli xeno non lo sono se aftermarket).

Quindi mi sembra di capire che si possono cambiare le lampade degli abbaglianti, ed eventualmente con cosa considerando che ho gli anabbaglianti xeno.

io ho chiesto se qualcuno ha cambiato i lenticolari che monta normalmente in lenticolari bi-xenon...vuol dire che fungono anche da abbaglianti e per fare questo bisogna aprire il faro

Che ne pensate delle lampade LED?
Le ho messe alla mia Yaris, H4, facile facile e si vede alla grande, soprattutto nei bui assoluti!

Ciao a tutti io ho avuto la sensazione di essere al buio la prima volta che ho acceso i fari abbaglianti considerato che posseggo una vecchia polo vw e quando passo alle luci abbaglianti diventa giorno.devo dire che poi piano piano mi sono abituato a questa intensità di luce,detto questo confermo che la luce abbagliante è bassa di intensità.

Indietro
Alto Basso