• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci di posizione anteriori

artiweb

Utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 crdi - Nuova I20 1.2 84cv
Salve, stamattina ho provato a smontare le luci di posizione del faro anteriore della mia ix35 1.7 crdi, comfort.
Smontata la lampada anabbagliante senza problemi, non sono riuscito poi a smontare la lucetta piccola di posizione. Ho provato a ruotarla, nella speranza che si svitasse, ma niente. Ruota il portalampada con i relativi cavi ma luce non si smonta.
Qualche anima pia che mi puo' dare dritte???

P.S.: ho letto anche dal "sibillino" manuale d'uso, ma niente da fare.
Stesse informazioni trovate qui sul forum....neanche a parlarne....
Help Me!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Se sono come la mia devi tirare con energia.....

Se vai nella sezione fai da te pagina n. 4 c'è --smontaggio luce posizione-

Ciao Dicondra, nella foto puoi vedere di cosa parlo.
Ma poi per rimontarla, ammesso che riesco a smontarla, cosa faccio?? Spingo con energia all'interno??? Non vorrei fare danni.....

Allegati

• 20180525_132049.jpg
    20180525_132049.jpg
    259,6 KB · Visite: 34
Ma poi per rimontarla, ammesso che riesco a smontarla, cosa faccio?? Spingo con energia all'interno??? Non vorrei fare danni.....
Se vedi il retro della lampadina a due scanalature dovesse entrare con la pinza con il becco curvo e tirare

Ha due scanalature

Si spingi e torna in sede....usa i guanti perché io la prima volta che ho tolto per poi inserirla mi sono rovinato

Qlcuno le ha sostituite con dei LED?? Se si quali.?? Io li prendo dai cinesi sotto casa ma ogni paio di mesi devo sostituirli...
Consigli

Indietro
Alto Basso