• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sostituzione pomello del cambio automatico

emmedieci

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Salve a tutti, vorrei sostituire il pomello del cambio automatico. Sapete dirmi come si smonta quello originale ? si svita ? non vorrei fare dei danni forzando. Grazie

manuale hma service: la c'e' tutto!

Salve a tutti, vorrei sostituire il pomello del cambio automatico. Sapete dirmi come si smonta quello originale ? si svita ? non vorrei fare dei danni forzando. Grazie
Nel tread dedicato troverai già la risposta, ma la ri-posto:
bisogna tirare forte verso l'alto, è ad incastro!
Idem per riposizionare la nuova, spingi forte verso il basso....
Provato, vai tranquillo, già sostituito!!
P.S. Evita il martello....;)

Ok Grazie, tu lo hai sostitutito con l'originale ? Io vorrei metterne un'altro, ma non so se l'asta di acciaio dove si incastra è cromata nella parte che adesso è occupata dal pomello originale che è lungo e se l'asta è lunga ed arriva sino alla testa del pomello originale. Me lo puoi dire ? Grazie

Ok Grazie, tu lo hai sostitutito con l'originale ? Io vorrei metterne un'altro, ma non so se l'asta di acciaio dove si incastra è cromata nella parte che adesso è occupata dal pomello originale che è lungo e se l'asta è lunga ed arriva sino alla testa del pomello originale. Me lo puoi dire ? Grazie
Ciao. Io ho montato questo: http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_62&products_id=1635 sta leggermente più "alto", ma l'asta è tutta cromata: al limite si vede solo un "incavo" nell'asta, sotto la base cromata del pomello....ma stiamo parlando proprio di pignolerie invisibili.....e ti assicuro che sono un pignolo!!!

pomello cambio automatico santa fè 2011

io ho pravato a tirare ma non viene non viene come faccio

Salve io ho ordinato questo online, modello Joystick aereo
Red-Blue-Black-Inlet-15mm-Aluminum-MOMO-Aircraft-Joystick-Gear-Shift-Knob.jpg

Indietro
Alto Basso