• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione turbina santa fe 2200 crdi

nikihyundai

Nuovo utente
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Roma RM
ho portato la mia macchina al 2° tagliando (ha circa 24000 km e a marzo prossimo scade la garanzia).
hanno rilevato dei valori "anomali" dal test effettuato sulla turbina: credo con riferimento alla fase di aspirazione. A questo punto, dato che si potrebbe verificare un problema ben più grave a garanzia scaduta, mi hanno suggerito di cambiarla, visto che l'auto é ancora in garanzia.
A qualcuno é capitato di avere problemi con la turbina? Certo che dopo appena 24.000 km.........:x:

Dal momento che sta ancora in garanzia ti direi di "scapicollarti" ad accogliere il loro suggerimento!
Hai ragione a lamentarti dei soli 24000Km, fortuna che c'è la garanzia ad addolcire la pillola...
Spero che ti risolvano il problema al più presto e che questi non si ripresenti finchè dura.
I difetti alla turbina sanno essere molto subdoli, talvolta alla guida è persino difficile notare quando iniziano, finchè poi non ti pianta in asso.
Se il tuo caso è tra questi, tanto di cappello all'onestà del centro assistenza!

Dal momento che sta ancora in garanzia ti direi di "scapicollarti" ad accogliere il loro suggerimento!
Hai ragione a lamentarti dei soli 24000Km, fortuna che c'è la garanzia ad addolcire la pillola...
Spero che ti risolvano il problema al più presto e che questi non si ripresenti finchè dura.
I difetti alla turbina sanno essere molto subdoli, talvolta alla guida è persino difficile notare quando iniziano, finchè poi non ti pianta in asso.
Se il tuo caso è tra questi, tanto di cappello all'onestà del centro assistenza!

si, sono in attesa del ricambio. io sinceramente non avevo notato nulla, ma visto che me lo propongono loro........ speriamo sia l'unico inconveniente.......

Indietro
Alto Basso