• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Abruzzo Sostituzione Volanre

Lucio To

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 crdi exellence
Anno
2021
Ultimamente ho contattato la Progetto Auto di Pineto, dove ho ricevuto un servizio estremamente deludente.
Il mio disappunto riguardo alla gestione della garanzia della mia Hyundai Tucson, di cui in garanzia fino al 2026! come previsto dalla casa Madre.

Ultimamente mi sono trovato di fronte a un problema con il volante che si è consumato in modo anomalo, causando notevoli inconvenienti durante la guida.

Ho contattato questo concessionario di zona per richiedere la sostituzione del volante, dopo un appuntamento dove mi sono recato per la verifica del volante dopo qualche giorno non ricevendo notizie mi sono fatto sentire io ma sono stato informato che non è possibile procedere in quanto il volante rientrerebbe nella categoria di "consumo". Questa motivazione mi ha lasciato perplesso, in quanto ritengo che un problema di questo tipo non dovrebbe essere considerato normale usura per un veicolo in garanzia.

La mia Hyundai Tucson è stata utilizzata in modo conforme alle indicazioni del costruttore e la sua manutenzione è stata effettuata regolarmente. Pertanto, mi aspetto che eventuali difetti di fabbricazione o problemi di materiali vengano trattati con la dovuta attenzione, soprattutto considerando che il veicolo è ancora coperto da garanzia.

La cortese richiesta è di rendere pubblica questa problematica riguardante la garanzia, altrimenti è necessario specificare il trattamento adeguato per il volante (non so di preciso come farlo), dato che tengo particolarmente curata la macchina in ogni suo dettaglio.

Indietro
Alto Basso