• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spazzole tergicristallo

• Creatore Discussione Mass
  • Data di inizio
M

Mass

La mia Tucson, dopo 16 mesi su strada e 2 inverni, ha bisogno di cambiare le spazzole tergicristallo.
Solo le due del parabrezza... il lunotto va bene.
Confesso di essere abb.za fissato sulla visibilità, ma pur essendo sempre silenziose, iniziano a lasciare un pò di righe e mi danno fastidio.
Diciamo che le spazzole di prima fornitura mi hanno soddisfatto... il cambio lo faccio sempre più o meno dopo questi mesi di utilizzo.
Non vorrei andare in concessionaria a cambiarle... generalmente metto le SWF, ma non riesco a trovare le misure indicate da nessuna parte.
Dovrei andare al negozio, ma preferirei evitare.
Dal catalogo Bosch invece ho individuato le misure giuste ed ho trovato online le AeroTwin Plus corrispondenti.
Voi avete esperienze con questo modello ?

Grazie
Ciao
:)

Io le Bosch le ho montate 2 mesi fa sulla mia ormai ex Peugeot 5008. Nulla da eccepire. Semplicemente perfette.

Ottime le aero twin.
Prendo sempre quelle per sostituzione.

Ottime le aero twin.
Prendo sempre quelle per sostituzione.

Alla fine le ho prese.
La coppia dx + sx a prezzo davvero ottimo su Amazon.
Non le ho ancora provate con pioggia... solo per togliere umido dal parabrezza e lavare con lo spruzzo tergivetro.
Sembrano silenziose e puliscono bene... vedremo alla prima innaffiata dal cielo

Potreste mettere il link per sapere il modello da comprare?

La mia Tucson, dopo 16 mesi su strada e 2 inverni, ha bisogno di cambiare le spazzole tergicristallo.
Solo le due del parabrezza... il lunotto va bene.
Confesso di essere abb.za fissato sulla visibilità, ma pur essendo sempre silenziose, iniziano a lasciare un pò di righe e mi danno fastidio.
Diciamo che le spazzole di prima fornitura mi hanno soddisfatto... il cambio lo faccio sempre più o meno dopo questi mesi di utilizzo.
Non vorrei andare in concessionaria a cambiarle... generalmente metto le SWF, ma non riesco a trovare le misure indicate da nessuna parte.
Dovrei andare al negozio, ma preferirei evitare.
Dal catalogo Bosch invece ho individuato le misure giuste ed ho trovato online le AeroTwin Plus corrispondenti.
Voi avete esperienze con questo modello ?

Grazie
Ciao
:)
Io ho appena acquistato le DENSO ibride...praticamente identiche a quelle originali. Perfette. Avevo già utilizzato le Bosch aero twin plus ma erano durate davvero poco. Le DENSO (non ho ben chiaro se il marchio sia Giapponese ma siano poi realizzate in Corea (così dice l'involucro) pare abbiano una resa ed una durata maggiore di Bosch che comunque rappresenta un riferimento nel settore.
Acquistate su Amazon. Costi appena superiori a quelli di Bosch.
Sulla durata vi saprò dire più avanti, sulle prestazioni sono molto soddisfatto.

Io ho appena acquistato le DENSO ibride...praticamente identiche a quelle originali. Perfette. Avevo già utilizzato le Bosch aero twin plus ma erano durate davvero poco. Le DENSO (non ho ben chiaro se il marchio sia Giapponese ma siano poi realizzate in Corea (così dice l'involucro) pare abbiano una resa ed una durata maggiore di Bosch che comunque rappresenta un riferimento nel settore.
Sulla durata vi saprò dire più avanti, sulle prestazioni sono molto soddisfatto.
Metti il link. Grazie.

Cercate nel sito Denso le spazzole Hybrid, sembra non esistano compatibili con la Tucson. Ho scritto una mail per chiarimenti...

Cercate nel sito Denso le spazzole Hybrid, sembra non esistano compatibili con la Tucson. Ho scritto una mail per chiarimenti...

Non so se possa essere utile ma la spazzola sx è 65 cm e quella dx 40.
Misure indicate da Bosch.
L'attacco è quello classico... quello vintage in ferro ad uncino... tant'è che le spazzole Bosch sono la linea "retrofit"

Il pdf del catalogo è del 2015.
La Tucson magari non era nemmeno su strada nel mese in cui lo hanno pubblicato.
Per avere la certezza dei prodotti da acquistare, l'unica è scrivergli....

Il pdf del catalogo è del 2015.
La Tucson magari non era nemmeno su strada nel mese in cui lo hanno pubblicato.
Per avere la certezza dei prodotti da acquistare, l'unica è scrivergli....
Ho scritto ma al momento nessuna risposta...

invece per quella posteriore?

Indietro
Alto Basso