• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico specchietti riscaldabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo8

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230 EX+LO
ciao a tutti nelle scorse settimane tra la pioggia e l'umidità ho avuto spesso gli specchietti appannati come si può risolvere nell'auto precedente avevo gli specchietti riscaldati ma in questa credo che non ci siano

Ciao. Domanda banale: non si disappanna neanche accendendo lo sbrinatore lunotto? Sulla mia auto precedente era così e davo per scontato che fosse la stessa cosa. Ho guardato anche nel manuale ma non ho trovato riferimenti

ciao anche io lo davo per scontato visto tutti gli optional che monta riscaldati lo sterzo i sedili avanti e dietro cosa gli costavano ancora duedue resistenze sugli specchietti

Francamente io con “lo davo per scontato” intendevo che non ho mai avuto problemi particolari di appannamento e quindi non ho mai avuto dubbi fossero riscaldati, anche se effettivamente non ho mai fatto troppo caso, quando ho acceso il lunotto era per disappannare quello e mai specificamente per gli specchietti. La prima volta che dovessi vederli un po’ appannati ci provo.

Non è possibile che non abbiano il disappannamento che di attiva con lo sbrinalunotto.

Ce l'ha anche la vecchia tucson...

ce l'ha pure la mia Vecchietta...

Sono presenti dalla i10 (tech) in su, ogni Hyundai ha gli specchietti riscaldati e regolabili elettricamente (perlomeno in qualche allestimento). Per attivare la resistenza di specchietti e lunotto c'è un unico tasto, come suggerito già.

ciao a tutti nelle scorse settimane tra la pioggia e l'umidità ho avuto spesso gli specchietti appannati come si può risolvere nell'auto precedente avevo gli specchietti riscaldati ma in questa credo che non ci siano

confermo che i retrovisori sono riscaldabili, di serie su tutte le versioni (vedi screenshot della Xtech).

Come già detto si attivano con il lunotto termico: per verificare se funzionano, dopo 5 minuti che hai acceso il lunotto, tocca con il dorso delle dita lo specchietto, dovresti sentirlo caldo.;)

1673804061767.png

Direi che l'argomento è stato ampiamente smarcato.

Chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso