• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Specchietti

rembo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
45
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 style
Ciao a tutti,
Ho un problema, ho letto sul manuale che gli specchietti si dovrebbero abbassare per fare vedere la parte bassa quando si mette la retromarcia, ma non riesco a far andare questa funzione se inserisco la retro rimangono fissi e non si abbassano. I30 style con security pack. Chiedo lumi sul come attivare questa funzione e chiedo a chi ha i30 come me se li funziona questa cosa sulla propria macchina.

Questa funzione è prevista anche nell'allestimento Style della Ioniq.

Per logica, il funzionamento dovrebbe essere lo stesso: devi spostare il selettore sullo specchio che desideri si orienti verso il basso prima di mettere la retro.

Comunque, ti linko un post relativo alla Ioniq dove se ne parla!
https://www.hyundai-club.eu/threads/specchietti.23263/#post-350681

Vorrei aiutarti ma finché non mi arriva.....

Vorrei aiutarti ma finché non mi arriva.....
Boh, ho provato in tutti i modi attivare questa cosa, ma non funziona, non capisco se è la mia o tutte le i30 style non lo fanno. Anche se mi fa strano visto che sul manuale c'è scritto e la style è il modello di punta.

Boh, ho provato in tutti i modi attivare questa cosa, ma non funziona, non capisco se è la mia o tutte le i30 style non lo fanno. Anche se mi fa strano visto che sul manuale c'è scritto e la style è il modello di punta.
anche io ho una i30 140cv style ma non funzionano neppure a me. boooo...

ma solo con security pack? Con Style e senza security non mi sembra lo faccia...

Anche io style con Security pack e in retro gli specchietti non si abbassano, in qualsiasi posizione metta il selettore

no, gli specchi non si abbassano. provato stamattina
che pacco, però, ci speravo molto

no, gli specchi non si abbassano. provato stamattina
che pacco, però, ci speravo molto
Pure io cavolo, secondo me e una funzione molto utile soprattutto per i cerchi in lega per evitare di strisciare col marciapiede. Ho chiesto anche al concessionario e dice che non c'è :(

no no, non è prevista sul nostro mercato

Eh già, peccato

style con safety pack provata in concessionario - non lo fa

appena la ritiro provo di nuovo

Indietro
Alto Basso