• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Specchietto interno da conversazione

dollar101

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Chi ce l'ha? E' solo per le 7 posti? Io ho 2 portaocchiali, ma avrei volentieri rinunciato ad uno per avere lo specchio. Lo trovo comodo, anche per i bambini seduti dietro, io ho sempre montato uno specchietto a ventosa supplementare, ora con la Santa ne avrei potuto fare a meno, con una soluzione più "integrata", ma sulla mia non l'ho trovato...

Allegati

• scmbd6107l_203.jpg
    scmbd6107l_203.jpg
    10,5 KB · Visite: 241
anche alla nostra non c'e la, chiederò al mio conc.pero chi viaggia in deu e comodo ache se gli occhiali da donna sono enormi :c8l: :D ci metteremo altro....

dollar101 ha scritto:
Chi ce l'ha? E' solo per le 7 posti? Io ho 2 portaocchiali, ma avrei volentieri rinunciato ad uno per avere lo specchio. Lo trovo comodo, anche per i bambini seduti dietro, io ho sempre montato uno specchietto a ventosa supplementare, ora con la Santa ne avrei potuto fare a meno, con una soluzione più "integrata", ma sulla mia non l'ho trovato...

Anche io non ce l'ho e sarei interessato se fosse possibile comprarlo aftermarket...
Hai ragione, sarebbe utilissimo con i bambini...

Dunque, se esiste come dotazione di serie per la 7 posti, al posto del secondo porta occhiali della 5 posti, si potrebbe richiedere come ricambio...

Non è di serie per la 7 posti..
Forse lo è per altri mercati ma di certo non per quello Italiano.

trinky2000 ha scritto:
Non è di serie per la 7 posti..
Forse lo è per altri mercati ma di certo non per quello Italiano.

Mmmmm... scusate ma lo avete visto su un catalogo Hyundai?

Ciao a tutti,
io ho una 5 posti è lo trovato installato, l'auto è stata importata dalla germania ma sui documenti arriva dalla Spagna, (si è fatta un viaggio di nozze prima di arrivare nelle mie mani) :lol: :lol: :lol:
Si avete ragione il portaocchiali è piccolo per i tipi di occhiali che sono di moda 8) 8) 8).

Gli occhiali a fascia neri, tanto per intenderci, non entrano, ma i Silouette ci vanno benissimo!
Tornando allo specchio di conversazione, abbiamo appurato che è di serie su altri mercati, ma non in Italia, però esiste come ricambio, perchè Hyundai lo produce, per cui credo che con un pò di buona volontà del centro assistenza che cura la Vs. SantaFe, si potrebbe ordinare come ricambio, anche se non l'ho mai visto, ma deduco che funzioni praticamente uguale al secondo vano porta occhiali, per cui và solamente sostituito... Credo.

Ginoschira, perchè non posti una bella foto del tuo?? :wink:

Ok vedo di farla dammi 10 minuti....

Ho aggiunto al primo post un disegno scaricato dal sito Hyundai Service americano (quindi penso che almeno su quel mercato ci sia). Avevo visto pure la foto su uno degli innumerevoli siti di mondiali di Hyundai ma non mi ricordo più quale. Comunque secondo me è utile e pure bello, quando non serve si chiude e sparisce. D'altronde usare lo stesso spazio per un secondo portaocchiali somiglia più a un ripiego, visto che viene più piccolo del primo. Non sono sicuro che si possa ordinare qui in Italia tramite la rete ufficiale, visto che non fa parte della dotazione in nessuna versione importata qui. L'unica è qualche sito estero o il solito ebay.

dollar101 ha scritto:
Ho aggiunto al primo post un disegno scaricato dal sito Hyundai Service americano (quindi penso che almeno su quel mercato ci sia). Avevo visto pure la foto su uno degli innumerevoli siti di mondiali di Hyundai ma non mi ricordo più quale. Comunque secondo me è utile e pure bello, quando non serve si chiude e sparisce. D'altronde usare lo stesso spazio per un secondo portaocchiali somiglia più a un ripiego, visto che viene più piccolo del primo. Non sono sicuro che si possa ordinare qui in Italia tramite la rete ufficiale, visto che non fa parte della dotazione in nessuna versione importata qui. L'unica è qualche sito estero o il solito ebay.

Ahh, ecco, pensavo di aver fatto una gaf post rincoglionimento! :shock:
La foto con lo schema è stata aggiunta successivamente, dicevo...
Vabbè che il mio cuccioletto me fà dormi poco, però le allucinazioni ancora non ce l'ho!! :lol:

Ok provo a inserire la foto,

Allegati

• 09052008403a_360.jpg
    09052008403a_360.jpg
    92,2 KB · Visite: 234
Ok ci sono riuscito!!!!!!!
Buona visione sempre a disposizione :wohow: :wohow: :wohow:

Sì, è lui. Anch'io ne conoscevo l'esistenza fin dalla versione Euro3, ma purtroppo per il mercato italiano non è stato mai disponibile. Mi sarebbe piaciuto averlo perché due portaocchiali per me sono troppi.

Ma scusate, se ginoschira volesse richiedere la sostituzione per qualsiasi motivo, pensate che tramite la rete di assistenza Hyundai sarebbe impossibile reperirlo?

Sono d'accordo con Victorio71, tra due portaocchiali e 1 portaocchiali + 1 specchietto io non avrei avuto dubbi...

Anakin avrebbe ragione, ma dal momento che la provenienza delle Santa Fè in Italia è la più disparata (merito dell'importatore?) ragionevolmente non so se ci si può attendere ricambi e accessori di tutte le versioni del mondo...

Per me sarebbe comodo per guardare i miei due marmocchi che ho sulle sedioline poste dietro... anche se da quando ho montato i poggiatesta con monitor sono diventati buoni buoni...

dollar101 ha scritto:
Sono d'accordo con Victorio71, tra due portaocchiali e 1 portaocchiali + 1 specchietto io non avrei avuto dubbi...

Anakin avrebbe ragione, ma dal momento che la provenienza delle Santa Fè in Italia è la più disparata (merito dell'importatore?) ragionevolmente non so se ci si può attendere ricambi e accessori di tutte le versioni del mondo...

In teoria sì, se ci pensate bene la garanzia è internazionale, e credo che bisognerebbe reperire solamente il codice del ricambio, e provare a fare una richiesta... Immagino i tempi di attesa!
Anche se prima conviene fare un colpo di telefono o uma mail:

Hyundai Automobili Italia Importazioni S.p.A.
Società del Gruppo "Koelliker SpA"
Viale Certosa, 201/A - Milano
Tel. 02380581 - fax 0238000689

dollar101 ha scritto:

@dollar101
Ciao, approfitto nel vedere il disegno per chiederti dove l'hai trovato.........
e se si puo trovare altro!!!!

http://www.hmaservice.com/
è il sito per il service della Hyundai America. Ti registri e trovi schemi, bollettini, ecc ecc. E' utile per vedere come funzionano tutti gli apparati e come si smontano, per evitare di rompere qualcosa. Praticamente un must.

Indietro
Alto Basso