• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spegnimento con smartkey

Bartoita

Utente
Punteggio reazioni
26
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
I30 wagon dct 136cv style+safety pack
Mi è capitato di spegnere l’auto con il cambio non in posizione P,nel quadro strumenti si accende una spia gialla con il simbolo della chiave e il led sul tasto start&stop diventa giallo.
L’unico modo che ho trovato per risolvere è quello di riaccendere l’auto metterla in P e spegnerla di nuovo... è capitato a qualcun’altro??

Ho guidato anni fa una vecchia vettura con cambio automatico a convertitore di coppia.

Beh, se non mettevi la leva in P, non ti permetteva di sfilare la chiave.

Potevi spegnere, ma la chiave rimaneva dentro.

Ragioni di sicurezza.;)

È normale non mettendo in p per la centralina l'auto non è bloccata, in parte avviene il blocco dell'albero motore impedendone il movimento

È normale non mettendo in p per la centralina l'auto non è bloccata, in parte avviene il blocco dell'albero motore impedendone il movimento

confermo... anche se è una rottura di scatole dover riaccendere per poi spegnere!
ogni volta che mi capita scende di un punto il livello di qualità della mia vita :(

Ho notato solo oggi che non è necessario riaccenderla.
È sufficiente mettere in P e premere per due volte il tasto start senza premere il freno.
L'auto non si accende ed il quadro prima si resetta e poi si spegne.
Ottimo per me che mi capita spesso di spegnere per la fretta in posizione D...

Ho notato solo oggi che non è necessario riaccenderla.
È sufficiente mettere in P e premere per due volte il tasto start senza premere il freno.
L'auto non si accende ed il quadro prima si resetta e poi si spegne.
Ottimo per me che mi capita spesso di spegnere per la fretta in posizione D...
Appena mi ricapita ci provo!!!
E succederà presto

Indietro
Alto Basso