• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

spegnimento i10 blue drive gpl 2010.

tulipanoglicine

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 blue drive gpl
Buonasera. Vorrei confrontarmi per l annoso problema di spegnimento della mia i10.
Solo dopo 3 anni dall acquisto ho avuto questo preoccupante e pericoloso problema.
Sono pendolare e trasporto ogni giorno mia figlia piccola.
In garanzia la Hiunday di villa adriana -roma- mi installa il potenziometro e poi non essendo risoltosi il problema, installano un corpo farfallato. Dopo soli 11 mesi ma ormai fuori garanzia ho di nuovo lo stesso problema. Sono disperata. Sto facendo pubblicità negativa alla hiunday intera.
Sono disperata per la qualità di guida e la mancanza di sicurezza. ..sono disperata. .
Chiunque possa aiutarmi verrà ringraziato con preghiere e benedizioni. ..non si truffano le persone oneste in questo modo bieco e meschino...sono delusa e disperata. .
GRAZIE
Anna
 
Ciao e benvenuta.
Questa è la sezione delle presentazioni: riproponi il quesito nella sezione della tua auto.
 
Benvenuta tra noi. :)

Come ti è stato detto, questa è l'area per le presentazioni, quindi dovresti riproporre il tuo problema nella sezione dedicata alla tua auto.

Due piccole precisazioni: noi possiamo aiutare nei limiti dell'essere un forum di appassionati, senza alcun legame con Hyundai Italia.

La seconda: la garanzia. Se la tua Hyundai ha meno di cinque anni (parli di tre anni + 11 mesi...) sei ancora in garanzia e.... Roma è grande, cerca un'altra officina!!!
 
Nel darti il benvenuto rimarco quanto scritto sopra:
Cambia officina.
I malfunzionamenti possono succedere, fare pubblicità negativa non risolverà il tuo problema... Cambia officina, la garanzia Hyundai dura 5 ANNI!
 
Indietro
Alto Basso