• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spegnimento monitor durante la marcia

Loppa

Utente
Punteggio reazioni
40
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 turbo dct xpossibile
ciao a tutti. Oggi per la seconda volta ho avuto questo problema : durante la marcia si spegne improvvisamente il monitor. Innestando la retro non appare nessun immagine. Ho provato a spegnere e riaccendere l'auto ma dava sempre schermo nero. Senza toccare nulla si è riacceso,è venuto fuori il logo hiunday ed è ripartito senza problemi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

No al momento

Subito dal concessionario.

ciao a tutti. Oggi per la seconda volta ho avuto questo problema : durante la marcia si spegne improvvisamente il monitor. Innestando la retro non appare nessun immagine. Ho provato a spegnere e riaccendere l'auto ma dava sempre schermo nero. Senza toccare nulla si è riacceso,è venuto fuori il logo hiunday ed è ripartito senza problemi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
no. portala dal coc.

Ok..domani provo a sentire

No neanche io, falla vedere comunque troppa elettronica secondo me, (per tutte la versioni) come i telefonini ogni tanto si impallano

Indietro
Alto Basso