• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spegnimento motore in corsa Hyundai Tucson 2006

Robmanzo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2006
Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno la mia Hyundai Tucson 2000td del 2006 si spegne improvvisamente e molto pericolosamente in corsa.
Il computer del meccanico mi dice che è il sensore dei giri.
Una volta cambiato il problema sussiste.
Qualcuno ha qualche intuizione sul caso?
Grazie

Oltre al sensore giri albero motore, ci sarebbe quello dell'albero a cammes. Costano poco e sono facili da cambiare, e la maggior parte dei spegnimenti o mancati avvii anomali è a loro causa.

Buonasera a tutti. Volevo segnalare che da qualche giorno ho avuto lo stesso identico problema del sig.or VALERIIO.
Gli è stato risolto? Perchè contattando la concessiomaria Hyundai non mi hanno saputo dare una risposta certa. Domani la porterò comunque in officina. Se il problema al sig.or VALERIIO è stato rosolto, quale è stata la causa? Grazie 1000

Di solito, tutti espongono un problema e una ridottissima percentuale, torna con la soluzione :(

Eh si, sarebbe interessante avere notizie in merito. Stesso problema anch'io con la mia Tucson da qualche mese a questa parte. Si spenge a volte mentre sono in coda oppure mentre parcheggio, per fortuna mai mentre viaggio.
Il meccanico, generico, non ne è venuto a capo e comunque ha fatto il tagliando e ha sostituito tutti i filtri gasolio compreso.
Proporrò la sostituzione dei sensori giri e albero per vedere se viene risolto il problema.

ciao a tutti, a me è successo qualche anno fa e con la sostituzione dei sensori ho risolto.
io ho una crdi del 2005

Indietro
Alto Basso