• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Speriamo di esseci in tempi umani

gimmy74

Utente
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active
Ciao a tutti, purtoppo ancora non posso essere al 100% dei vostri perchè ho ordinato una i30 per metà giugno e chissà quando la vedrò, però vi leggo con interesse.

Ho scelto questa marca per l'ottimo rapporto prezzo-qualità. Devo essere onesto: fino a qualche mese fa neanche ne volevo sentire parlare di Hyundai. Poi vuoi per la pubblicità che per una pulce in testa che mi ha messo un amico, sono entrato in concessionaria e mi è piaciuta la i30.
Certo non l'ho presa subito perchè per carattere mi piace verificare cosa offrono gli altri, ma alla fine sono tornato a prendermi la i30.

Ciao e grazie per avermi letto

Ciao e benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia ! :)

Complimenti per l'acquisto, vedrai che la i30 saprà darti soddisfazioni ;)

Benvenuto anche da parte mia nel Forum del Club!

Benvenuto,spero che arrivi presto la tua piccola.

Ciao e Benvenuto ^_^ :welcome:

ciao mi associo anche io lo prenotata a giugno emi arriva a fine luglio

gimmy74 ha scritto:
Ciao a tutti, purtoppo ancora non posso essere al 100% dei vostri perchè ho ordinato una i30 per metà giugno e chissà quando la vedrò, però vi leggo con interesse.

Ho scelto questa marca per l'ottimo rapporto prezzo-qualità. Devo essere onesto: fino a qualche mese fa neanche ne volevo sentire parlare di Hyundai. Poi vuoi per la pubblicità che per una pulce in testa che mi ha messo un amico, sono entrato in concessionaria e mi è piaciuta la i30.
Certo non l'ho presa subito perchè per carattere mi piace verificare cosa offrono gli altri, ma alla fine sono tornato a prendermi la i30.

Ciao e grazie per avermi letto

prima di tutto "benvenuto"... poi, anche io stò aspettando la mia i30,(come puoi vedere dall avatar l'auto non ha le targhe!!! ancora!!!) solo che è già arrivata ma il conc. non ancora mi fà l'immatricolazione perchè manca il doc. di certificazione del gpl...ma per quel che riguarda la scelta finale dell'auto, ne abbiamo (io & mia moglie"nadia") girate parecchio di conc. di quasi tutte le auto, ma alla fine la scelta è caduta sulla 1' che siamo andati a vedere, ovvero la i30...siamo sicuri che sarà un ottima scelta,anche perchè mia moglie avendo una i20, vedo che va che è una bomba!!!

Indietro
Alto Basso