• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia air bag

Davi3087

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi se ha qualcuno di voi è gia capitato che rimanga accesa la spia dell'air bag,ha me è successo oggi pomeriggio e non capisco da cosa dipenda,provando ha disattivare l'air bag lato passeggero la spia si accende al chek come regola e poi si spegne quindi credo che il problema risiede nell'air bag passeggero.
Avete idea di cosa possa essere successo?

non saprei dirti, prova a consultare il manuale dell'auto e vedi cosa dice sulle spie dell'airbag se quello che ti capita è normale o meno, cmq a me non rimangono accese.

Che rimanga accesa credo proprio che non sia normale e da oggi pomeriggio che si è accesa cmq domani faccio un salto in autoconcessionaria

Hai portato l'auto al lavaggio?Qualcuno è salito con le ginocchia sul sedile passeggero?Bambini che saltano sul sedile?Molto spesso sono questi gli inconvenienti del sensore Airbag.Può essere anche un falso contatto dello spinotto sotto il sedile,prova a scollegarlo e ricollegarlo.Ciao.

Portata in officina tutto ok erano 2 fili che toccandosi mandavano in corto il sistema :up: :up:

Meglio cosi.

Niente da fare la spia si è ripresentata che pa....... cmq ho notato che dando dei piccoli colpetti al nottolino di attivazione disattivazione dell'air bag laterale ogni tanto si spegne

Indietro
Alto Basso