• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

spia avaria motore tucson

sard59

Guest
Registrato
9 Set 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Buongiorno,mentre percorrevo un viale la mia tucson 1.7 crd perdeva potenza ,come se andasse in protezione e si è accesa la spia avaria motore.Prima lampeggiante poi fissa. La protezione motore è rimasta e sono riuscito ad arrivare a casa con potenza ridotta.Devo fermarla fino a quando non posso portarla dal concessionario??Posso comunque andarci anche a potenza ridotta o devo fare arrivare un carro attrezzi?Grazie dell'aiuto.
 
Niente male come presentazione. Cerca e leggi nella sez.dell'auto cerca-l-39-icona-lente-di-ingrandimento-psd_30-1324.jpg
 
Chi siamo degli indovini?
Intanto fai una bella presentazione. Poi consulta il manuale
 
Chi siamo degli indovini?
Intanto fai una bella presentazione. Poi consulta il manuale
Complimenti per la risposta. Siccome non ho bisogno di maestrine che si ergono ad educatori lascio volentieri questo forum e mi occuperò personalmente del problema. Buon divertimento
 
L'iscrizione al Forum prevede l'accettazione di quanto disposto dal regolamento https://www.hyundai-club.eu/threads/regolamento-degli-iscritti-al-forum.2/

Inoltre, sarebbe sempre gradita una breve presentazione, che andrebbe postata su questa sezione.

Per quanto riguarda il tuo problema, la struttura del Forum prevede sezioni per ogni modello Hyundai e sottosezioni sugli argomenti più importanti, in questo caso : https://www.hyundai-club.eu/forums/tucson-2015-pregi-difetti-e-anomalie.237/ oppure https://www.hyundai-club.eu/forums/tucson-2015-motore-alimentazione-tagliandi.162/..

Puoi dare uno sguardo dove linkato, aiutandoti anche col tasto "cerca", e verificare se si è già trattato del tuo problema.

Altrimenti potrai aprire un nuovo thread.

Ti invito, come è ovvio, a non lasciare il Forum, e mi scuso per l'accoglienza un po' "ruvida".

Saluti! :)
 
Complimenti per la risposta. Siccome non ho bisogno di maestrine che si ergono ad educatori lascio volentieri questo forum e mi occuperò personalmente del problema. Buon divertimento
io sarò una maestrina, ma questa rimane comunque la sezione presentazioni.
Questo è un messaggio tipo da postare qui
https://www.hyundai-club.eu/threads/presentazione-esempio.26756/
Come seconda cosa nessuno da qui può dirti se usare l’auto o chiamare il carro attrezzi, se fai dei danni a causa del nostro consiglio sbagliato?
 
Complimenti per la risposta. Siccome non ho bisogno di maestrine che si ergono ad educatori lascio volentieri questo forum e mi occuperò personalmente del problema. Buon divertimento
Come se fosse compito del forum risolverlo!
Voglio dire, sono 11 anni che frequento il forum, ho il piacere di far parte dello staff, ma se domani mi si accende la spia gialla, l'auto perde potenza e va in recovery, la prima cosa che faccio è mettermi in sicurezza, raggiungere casa se posso, chiamare immediatamente il numero verde dell'assistenza, a maggior ragione se l'auto, come presumo, è in garanzia. L'ultima cosa sarebbe chiedere in un forum consigli strampalati.
Tu invece entri in una comunità virtuale, un forum, (NON ufficiale Hyundai e NON il call center assistenza ufficiale Hyundai) senza presentarti né dire ciao, nell'area presentazione, chiedi se è possibile continuare ad utilizzare l'auto a potenza ridotta.

E cosa dovremmo risponderti? "Vai tranquillo, non è nulla!" poi l'auto ti si pianta per strada, ti tamponano e a chi da la colpa? oppure si rompe del tutto l'impianto commonrail e fai danni per migliaia di euro. Bah, va ben usare i social, ma ci vuole anche buon senso.

Capisco che si possa cercare sui forum quali siano le principali cause di un simile malfunzionamento, per capire se si può fare qualcosa subito, (gasolio sporco, acqua nel serbatoio, talvolta risolvibili con additivi), ma non è una cosa intelligente da fare in queste situazioni.

Complimenti per la risposta. Siccome non ho bisogno di maestrine che si ergono ad educatori lascio volentieri questo forum e mi occuperò personalmente del problema. Buon divertimento
Sono d'accordo che la risposta non sia stata delle più gentili, ma con la tua entrata sul forum senza presentazione hai dimostrato di non essere particolarmente educato (quando si entra in casa altrui ci si presenta e non si pretendono risposte immediate), né particolarmente responsabile nell'affrontare una situazione pericolosa come questa (non mi verrebbe mai in mente di usare un'auto in recovery come niente fosse nell'attesa di portarla in concessionario!), quindi qualche consiglio non fa male.

Lo so, sono stato brusco, diretto, ignorante. se non accetti le critiche puoi benissimo controbattere o decidere di non partecipare al forum; forum che hai trovato, peraltro, solo nel momento del bisogno.
 
Indietro
Alto Basso