• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

spia avaria motore

LUPIN III

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 X POSSIBLE
buonasera a tuttu del forum, gradirei sapere se a qualcuno e' capitato che la lucina nel cruscotto (avaria motore) rimanga accesa? sentendo l'officina dopo averla azzerata,colpa di un sensore da individuare e studiare perche' la tucson e' troppo nuova. mah. si accettano consigli, grazie.

Nooooo!!!!!!! Anche la Tucson!!!!!!!!! :blink2::blink2::blink2::blink2::blink2::blink2::blink2:

Fatti un giro nella sezione "i20 2015". Da noi è stata un'epidemia......:x:

Nooooo!!!!!!! Anche la Tucson!!!!!!!!! :blink2::blink2::blink2::blink2::blink2::blink2::blink2:

Fatti un giro nella sezione "i20 2015". Da noi è stata un'epidemia......:x:
ecco,
vedi cosa succede a girare nei forum senza precauzioni :( .......... forse e' meglio che per un po' non partecipo :p:p:p:p

buonasera a tuttu del forum, gradirei sapere se a qualcuno e' capitato che la lucina nel cruscotto (avaria motore) rimanga accesa? sentendo l'officina dopo averla azzerata,colpa di un sensore da individuare e studiare perche' la tucson e' troppo nuova. mah. si accettano consigli, grazie.

"colpa di un sensore da individuare e studiare perche' la tucson e' troppo nuova"

Questa aggiungetela alle frasi più belle delle officine.... :D
Allora io e gli altri che l'abbiamo su strada da più di sei mesi... e che abbiamo i primi esemplari ?
Ci esplode improvvisamente da spenta parcheggiata in garage! :eek:

Novità sul problema spia accesa?

consiglio una cosa a basso costo... premetto che la TUCSON mi arriverà a giorni e non so se funziona, ma con la mia attuale KUGA si!!

Comprate un ECU/OBD bluetooth da collegare al cellulare con TORQUE o altre app che sto testando...

https://www.amazon.it/Vgate-Bluetoo..._=asc_df_B01C56QVFO34334265&tag=googshopit-21

Domenica la KUGA mi è andata in protezione e con questo affare potete fare una diagnosi e leggere gli errori... Certo la macchina è in garanzia quindi alla fine "sticaxxi" però può tornare utile almeno per non farsi prendere in giro!!

problema risolto (almeno per il momento) in attesa di riscontro, sostituita sonda dal concessionario di Agnano in 2 ore e non due giorni come comunicato da una nota concessionaria casertana, un plauso al capo officina.

problema risolto (almeno per il momento) in attesa di riscontro, sostituita sonda dal concessionario di Agnano in 2 ore e non due giorni come comunicato da una nota concessionaria casertana, un plauso al capo officina.
Due ore ci sta.
Due giorni per sostituire una sonda sarebbe stata una follia.

Sonda lambda???

Indietro
Alto Basso